“Grey’s Anatomy 16”: nuovi indizi sono emersi su cosa sarebbe successo nel finale di stagione originale

A quanto pare il finale della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy sarebbe stato letteralmente… una bomba.

Secondo i nuovi dettagli che sono emersi, l’ultimo episodio del medical drama originariamente si sarebbe incentrato su niente meno che un’esplosione forse persino fatale per qualcuno.

Krista Vernoff in precedenza aveva rivelato che visto lo stretto legame tra Grey’s ed il suo spin-off Station 19 alcuni “indizi” su quello che sarebbe accaduto nel finale di Grey’s sarebbero affiorati negli episodi conclusivi della terza stagione del dramma sui vigili del fuoco.       Coppia Tshirt e Tazza Grey’s Anatomy – Hearth – Serie TV

La sinossi per il finale di Station 19 intitolato “Louder Than a Bomb” anticipa che i membri della squadra “lavorano per evacuare un dottore dall’ospedale Pac-North e si ritrovano in una situazione pericolosa per le loro vite”.

Non è chiaro se il medico che i pompieri cercano di salvare è collegato niente meno che all’uscita di scena di uno dei personaggi principali di Grey’s Anatomy; stando a dei rumor sembra infatti che uno dei quattro episodi che non è stato possibile completare a causa dell’epidemia del COVID-19 presentasse un evento cataclismico (un’esplosione nello specifico) che probabilmente avrebbe reclamato la vita di qualcuno. Se tutto questo è vero e se verrà messo in atto all’inizio della diciassettesima stagione resta ovviamente da vedere.

Intanto, nel finale di stagione di Station 19 appariranno Meredith, Amelia, Teddy e Carina – secondo quanto ha comunicato la rete ABC. Tuttavia, come indica questa immagine all’appello non mancheranno neanche Bailey e Levi.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...