“L.A.’s Finest”: il trailer della seconda stagione

Dopo il ritorno dei Bad Boys, tornano anche le Bad Girls!

Dopo l’uscita nei cinema del terzo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence, la seconda stagione della serie che è stata tratta da Bad Boys II, L.A.’s Finest oltreoceano debutterà lunedì 8 Giugno.

Spectrum Originals ha rilasciato anche il trailer per i nuovi episodi del dramma poliziesco che lo scorso anno si è concluso col ritrovamento del cadavere dell’interesse amoroso di Syd, Jen.

Nella seconda stagione “ancora più personaggi nascondono dei segreti” i quali una volta rivelati “mettono in dubbio le partnership e le relazioni” ha rivelato Gabrielle Union in un’intervista di EW. L’obiettivo di Syd sarà trovare chi ha ucciso Jen, ma nel fare ciò “lei mette in discussione sé stessa, perché fa quello che fa e se è abbastanza”.       Bad Boys For Life ( DVD)

Nel frattempo, i fan avranno modo di conoscere meglio McKenna ed il suo passato… “Esploriamo ulteriormente la sua formazione militare e il disturbo post-traumatico da stress che ha vissuto in quel percorso” ha anticipato Jessica Alba. Buona visione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...