SPOILER su Station 19, LoT, The Flash, The Blacklist, SEAL Team e Batwoman

Tornano gli ultimi scoop di TVLine sui finali di stagione che quest’anno arriveranno prima del previsto…

  • Station 19

Come riportato in precedenza, il finale della terza stagione ruoterà attorno ad un’emergenza presso l’ospedale Pac-North e anche se “lo abbiamo modificato un po’” – come ha ammesso la showrunner Krista Vernoff, i fan otterranno comunque alcuni indizi su quello che sarebbe accaduto nel finale originale della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy nel quindicesimo e sedicesimo episodio dello spin-off.
BLOUR Classic American Drama Grey’s Anatomy Adesivi per valigie Bagaglio Laptop Car Phone Adesivi in ​​PVC Adesivi Regalo 50 Pezzi

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Alla domanda se le attuali Leggende resteranno anche la prossima stagione, Tala Ashe (alias Zari) ha risposto: “voglio dire, è Legends. Non si sa mai. Le persone se ne vanno e ritornano. Direi di stare sempre in allerta. Gli sceneggiatori fanno sempre del loro meglio per portare la storia avanti e assicurarsi che tutti siano felici. Quindi chi sa cosa succederà nei prossimi episodi?”.
  Dc’S Legends Of Tomorrow St.1 (Box 4 Dv)

  • The Flash

Per il momento non è chiaro cosa ne sarà dei tre episodi della sesta stagione che non è stato possibile completare a causa della pandemia, ma lo showrunner Eric Wallaceha promesso – anche se non siamo ancora sicuri di come – che concluderemo tutte queste trame che avevamo intenzione di portare a termine quando ricominceremo a girare di nuovo” ha spiegato Grant Gustin.

Cambiando argomento, visto il congedo per maternità di Danielle Panabaker, le scene di Caitlin sono state completate nonostante l’interruzione delle riprese. “Le abbiamo girate [prima]. Quindi prima di concludere il diciannovesimo episodio abbiamo portato Frost da un’altra parte” ha aggiunto l’attore.
Funko Pop TV The Flash – Flash

  • The Blacklist

La settima stagione si concluderà con tre episodi in meno di quelli previsti, ma secondo Diego Klattenhoff alias l’agente Ressler, il diciannovesimo episodio funziona al “cento per cento” come conclusione per la stagione. “[I produttori esecutivi Jon Bokenkamp e John Eisendrath] hanno un talento naturale per modellare e plasmare questi personaggi e in certi spazi. Preparerà tutto per l’ottava stagione… Non credo che sia una cosa negativa l’averci chiuso prima del previsto. Il finale sarà qualcosa da vedere”.       The Blacklist Stg.6 (Box 6 Br )

  • SEAL Team

Il finale anticipato della terza stagione eviterà a Davis di compiere delle scelte difficili – escluso stabilire come presentare a Sonny il suo nuovo “amico” Reiss. Invece, la decisione più complicata sarà presa da Ray dal momento che essa potrebbe avere delle conseguenzeletteralmente esplosive – per un altro membro della squadra.

  • Batwoman

Oltre a quello che aveva in precedenza detto, Camrus Johnson ha aggiunto circa il finale di stagione: “[termina con] una grande rivelazione, una grossa sorpresa e un’enorme svolta. È qualcosa che non ho mai considerato e anche se non voglio rivelare troppo, è davvero fantastico quindi sono entusiasta di vedere quale sarà la reazione”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...