“The Flash”: Grant Gustin rivela che ci sono in corso trattative per l’8^ e la 9^ stagione

Mentre The Flash si sta avvicinando al termine della sua sesta stagione abbreviata, il protagonista Grant Gustin sta pensando ben oltre, alla nona stagione per essere precisi.

Ospite nel podcast di Michael Rosenbaum (Smallville), Inside Of You, l’attore ha notato che la settima stagione – ordinata dalla rete CW lo scorso gennaio – è l’ultima coperta dal suo contratto originale. E di conseguenza, “le conversazioni in realtà erano già iniziate per aggiungere una potenziale ottava e una nona [stagione], ma poi è capitata questa pandemia e tutto si è fermato”.

Con Hollywood, Vancouver e tutto il resto chiuso sin dalla metà dello scorso marzo fino a data ancora da destinarsi, “non sappiamo quando torneremo e non so quando continueremo le rinegoziazioni” ha spiegato Gustin.

L’attore ha anche rivelato di aver avuto subito una certa fiducia che The Flash sarebbe durato un bel po’ di anni ma a causa proprio dell’impegno che la serie richiede ha dovuto rinunciare ad altri progetti lungo la strada… “Ci sono molte cose che sento di aver perso. The Flash è stato incredibile ma nelle ultime quattro pause [estive] un progetto non è andato a buon fine a causa di Flash. Ci sono molte opportunità mancate per conflitti di impegni. Non puoi avere tutto”.

The Flash al momento in quanto ad ascolti non ha rivali tra tutte le serie di CW. Il finale della sesta stagione (cioè il diciannovesimo episodio) oltreoceano andrà in onda il 12 Maggio.    [TVLine]         The Flash – Stagione 01

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...