Mentre Batwoman si avvicina alla conclusione della sua prima stagione, un avversario recentemente riemerso adempirà il suo destino come cattivo dei fumetti DC.
Come rivela questo primo sguardo ed il promo per il diciannovesimo episodio, il nemico di Bruce Wayne, il diseredato Tommy Elliot è in transizione per diventare Hush. Egli ha rinunciato al suo viso (grazie allo zampino di Alice e Mouse) e va in giro con delle bende sul volto… nella tradizione dei fumetti, il famoso arcinemico di Batman a volte assume le sembianze di Bruce.
Nel penultimo episodio della stagione intitolato “A Secret Kept From All the Rest”, Alice chiede aiuto a Tommy per acquisire un oggetto sfuggente che cerca anche Kate. Altrove, quando gli intellettuali di Gotham cominciano a scomparire, Sophie e la Crows vanno alla ricerca della nuova minaccia omicida per la città. Inoltre, Kate è consumata dal tradimento di qualcuno e inizia a mettere in dubbio le lealtà di tutti coloro che la circondano proprio quando ha più bisogno di loro. Di conseguenza quando Luke e Julia spariscono, Batwoman deve fare affidamento su Mary e un vecchio nemico per implementare la sua missione di salvataggio. Buona visione! [TVLine] Annegare il mondo. Batwoman: 2