SPOILER su The Blacklist, This Is Us, LoT, Prodigal Son, Charmed, 9-1-1, Roswell NM e The Flash

Ecco un po’ di anticipazioni su come la nuova antagonista di Flash si rileverà una degna rivale per il velocista, tra quali Leggende potrebbe scattare la scintilla nel proseguo della stagione, un mistero che si cela nel passato di Kate Pearson in This Is Us e altro ancora!!

  • The Blacklist

Dopo che Liz ha ammesso a Ressler quanto lui sia importante per lei, “tenendo a mente le sue parole, vedremo dove ciò li condurrà professionalmente e personalmente” ha anticipato Diego Klattenhoff a TVLine aggiungendo che non sa se alla fine i due agenti diventeranno una coppia… “[I produttori Jon Bokenkamp e John Eisendrath] non mi hanno dato alcuna indicazione. Credo che sia grandioso in entrambi i casi. Vedremo cosa succederà nell’ottava stagione”.
Bonus scoop: “non penso che sia tutto apposto [tra i fratelli Ressler]. Spero che Robby torni in futuro” ha detto l’attore.
The Blacklist Raymond Reddington James Spader Tappetino per Mouse Mousepad PC

  • This Is Us

Nella quinta stagione sarà esplorato ulteriormente il passato di Kate e secondo Chrissy Metz non sarà esattamente roseo. “Scopriremo ancora più nel dettaglio perché ha deciso di utilizzare una sostanza – il cibo nel suo caso – mentre stava passando delle cose che noi ancora non conosciamo” ha spiegato l’attrice in un’intervista aggiungendo che lei ed il creatore della serie, Dan Fogelman hanno parlato dei segreti che si celano nella storia di Kate, riporta TVLine.
This Is Us Stg.1 (Box 4 Dvd)

  • The Flash

In molti modi, Eva McCulloch è diversa da ogni avversario che Flash abbia mai affrontato” ha anticipato lo showrunner Eric Wallace a TV Guide. “Se ci pensate, muoversi nel Mirrorverse e alla velocità della luce implica che sei super veloce. Cosa significa questo per Flash? Barry si renderà conto che Eva è difficile da catturare quando alla fine cercherà di raggiungere il suo obiettivo, uccidere suo marito… C’è una ragione per cui Eva è nel Mirrorverse e per cui lei e Blackhole sono stati scelti come i nostri – non li definirei nemmeno cattivi, ma piuttosto co-avversarsi perché Eva non è poi così malvagia, è solo un po’ fuorviata. Ed il tutto alla fine si lega con lo Speed Force artificiale che [Barry & Co.] cercano di costruire”.

Nel frattempo, Wallace ha un messaggio di speranza per tutti i fan di WestAllen… “Diciamo solo che l’amore di Barry e Iris è talmente forte che trascende letteralmente i confini e perfino le dimensioni. Questo significa che talvolta non devi trovarti nella stessa stanza per lavorare insieme e sconfiggere i cattivi”.
Felpa con cappuccio, motivo: Star laboratories, serie TV Black Large

  • 9-1-1

Sembrava che Buck ormai avesse superato la storia con Abby, invece… “Fino a quando non ottieni quella chiusura, non so se è possibile andare avanti completamente. Nella testa gli sono rimaste alcune domande che hanno portato alcuni dubbi sulla sua autostima e che dal suo punto di vista meritano risposta” ha spiegato Oliver Stark a TVLine. “Ci sono sicuramente delle conversazioni da avere” magari quando Abby tornerà nel finale della terza stagione.

  • Roswell, New Mexico

Il passato degli alieni è un mistero, ma non resterà tale a lungo. “Loro tre non ricordano nulla di prima che si svegliassero sulla Terra” ha sottolineato Nathan Dean Parsons con TVLine. “Ma Max comincia ad avere alcuni flash di quello che è successo innanzi. Lui ha sempre avuto delle grandi domande in merito quindi andando avanti sarà divertente vedere dove porteranno queste visioni e com’era la sua vita prima della Terra”.

  • Prodigal Son

Se e quando le cose torneranno alla normalità nella potenziale seconda stagione, Dani e J.T. saranno ancora in grado di lavorare con Bright? “Adesso hanno stretto una relazione in cui sentono di fidarsi di Malcolm” ha detto il co-creatore Chris Fedalk a TV Guide. “Inoltre adoriamo Gil e non vediamo l’ora di vedere quella storia nella prossima stagione ed anche il suo passato”. Ulteriori scoop li trovate nel nostro precedente articolo.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Quella tra Zari e Constantine è “un’attrazione inopportuna” secondo Tala Ashe, “entrambi questi personaggi si sfidano in un modo interessante, accattivante e cinetico. Penso che si odino a vicenda ma c’è una sorta di attrazione tra di loro che li sorprende entrambi ed in realtà ha sorpreso anche me e Matt [Ryan]”. Tuttavia “nel progredire della stagione [la loro infatuazione] si manifesterà in certi modi e credo che complicherà le cose tra Zari e Nate” ha rivelato l’attrice a TVLine.
HSKYDNES Tomorrow Legend – Materassino per Cani e Gatti

  • Charmed

I tre episodi che non è stato possibile completare questa stagione non andranno persi, “li gireremo quando cominceremo le riprese della terza stagione. Avremo la possibilità di concludere tutte le trame come intendevamo” ha spiegato il co-showrunner Craig Shapiro a TVLine aggiungendo che i produttori stanno pensando ad un eventuale salto temporale dopo i suddetti episodi così da “sviluppare nuove storie”. Nel frattempo, rivedremo sicuramente Parker, Jordan e Abby… “Ognuno di questi personaggi aveva il proprio posto nel finale della stagione. Abbiamo dei piani per tutti loro. Sono nel nostro futuro ed in quello della serie”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...