“American Horror Story”: il tema della decima stagione potrebbe cambiare

Il tema della decima stagione di American Horror Story potrebbe cambiare persino prima che scopriamo di cosa si tratta…

Le riprese dei nuovi episodi della serie antologica targata FX dovevano iniziare questo mese e dal momento che a causa della pandemia del Coronavirus non sarà possibile, questo ritardo forzato rappresenta un problema molto specifico.

Molto di quello che stavo per girare dipendeva da un periodo molto particolare” ha detto il creatore di AHS, Ryan Murphy in un’intervista a The Wrap. “Dipendeva dalla condizione meteorologica. Quindi ora non lo so. Non so cosa faremo e nemmeno cosa deciderò per la serie, se velocizzerò una delle altre stagioni o se aspetterò il prossimo anno per girare questa”.

Sebbene per il momento non è stato rivelato il tema o il titolo della decima stagione, sapevamo che sarebbe stata ambientata in una spiaggia o comunque in prossimità di essa.

Il cast comprendeva Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock e la new entry Macaulay Culkin. AHS è già stato rinnovato fino alla tredicesima stagione.   [TVLine]     American Horror Story Blood Splatter Logo Women’s T-Shirt

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...