“The Blacklist 7”: il finale di stagione sarà parzialmente animato

Raymond Reddington è sempre stato un tipo alquanto animato, ma The Blacklist prenderà ciò alla lettera.

Il finale anticipato della settima stagione del dramma includerà delle scene animate stile fumetto come soluzione allo stop imposto dalla pandemia.

Quando la produzione è stata sospesa erano in corso le riprese del diciannovesimo episodio (su un totale di ventidue). Il creatore della serie, Jon Bokenkamp ha spiegato che lui e il produttore esecutivo John Eisendrath hanno iniziato a scherzare sul trasformare l’episodio in una “radiotrasmissione vecchia scuola con uno scoppiettante fuoco o una radio in TV e le voci degli attori sopra”.        MasTazas The Blacklist James Spader Megan Boone Sottobicchieri x4 Coasters

Allora, ispirati dai fumetti di The Blacklist già esistenti, hanno deciso di realizzare in maniera animata il materiale rimanente dell’episodio; come risultato il finale sarà composto sia dalle consuete scene live-action che da quelle animate.

I membri del cast hanno inciso le loro battute da casa per le sequenze animate mentre i montatori e gli animatori hanno altresì lavorato da remoto.

Non avevo mai interpretato Raymond Reddington con mio figlio che cammina in punta di piedi per prendere degli snack” ha detto James Spader. “Ma fai quello che devi fare”.

Il diciannovesimo episodio intitolato “The Kazanjian Brothers” vede la task force dell’FBI indagare su un contabile che lavora per redditizi criminali al fine di trovare i violenti fratelli incaricati di proteggerlo. Altrove nel finale, Liz deve prendere un’importante decisione. La rete NBC ha già rinnovato The Blacklist per l’ottava stagione.    [TVLine]         The Blacklist Vol. 1 (English Edition)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...