“Magnum P.I. 2”: come il matrimonio di [spoiler] condizionerà Thomas?

Il caldo sole hawaiano sta per tramontare sulla seconda stagione di Magnum P.I. e il penultimo episodio tra le altre cose si incentrerà sul matrimonio dell’ex agente dell’MI6 diventata maggiordomo Juliet Higgins e… il pilota d’elicotteri T.C.

La loro unione non è basata sull’amore, in realtà serve per impedire che la britannica Higgins sia rimpatriata alla scadenza del suo visto. Tuttavia, questa falsa non soddisfa il socio di Juliet, Thomas Magnum che cerca una soluzione alternativa (inizialmente, lui aveva proposto alla sua partner di sposarlo, ma tale congiungimento poteva causargli problemi per l’attività di investigazione privata).     Magnum P.I.: Trivia Quiz Book (English Edition)

Si scaturisce un po’ di strana gelosia” anticipa Jay Hernandez. “C’è qualcosa che pervade sotto la superficie [tra di loro] che non credo Magnum intenda esplorare, ma lui sa che tiene a questa persona e non vuole che se ne vada”.

Altrove, nell’ultimo episodio torna l’ambiguo Francis “Icepick” Hofstetler, la figura paterna di Rick. L’uomo in libertà vigilata vuole mettere in atto un ultimo colpo – una rapina in un magazzino – prima che il suo cancro terminale lo metta fuori dai giochi definitivamente. Quando le cose si mettono male, Thomas ed il resto della gang a malincuore lo aiutano ad affrontare le conseguenze.

Ma l’attenzione si sposterà nuovamente sul dilemma dell’immigrazione. “Alla fine, vedrete Higgins in una posizione [inaspettata], e Thomas si sentirà a disagio e non sarà convinto del suo posto” aggiunge Hernandez.    [TV Insider]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...