“American Horror Stories”: Ryan Murphy ha annunciato lo sviluppo di uno spin-off di AHS

Ryan Murphy sta per espandere l’universo di American Horror Story con uno spin-off intitolato provvisoriamente American Horror Stories.

Il produttore ha annunciato tramite i social media un nuovo progetto misterioso che consisterà in “episodi di un’ora di contenuti”.

Al momento non è chiaro se questo ramo andrà anch’esso in onda sulla rete via cavo FX. Secondo quanto riporta Deadline, si tratterà di un’altra serie antologica dove ogni episodio è una storia di fantasmi a sé stante.    American Horror Story All Monsters Are Human Maglia donna nero M

A quanto pare, Murphy ha dato la notizia in una videochiamata (che non è stata resa pubblica) con tutti i principali protagonisti di American Horror Story durante la quale hanno ricordati i bei tempi, parlato dello spin-off che chiamano appunto “American Horror Stories”, discusso di quando cominceranno a girare la prossima stagione e di altre cose “che non posso scrivere” ha fatto sapere il produttore in questo post:

La notizia arriva sulla scia del potenziale ritardo nella produzione della decima stagione per le ragioni che avevamo precedentemente riportato.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...