SPOILER su Riverdale, SEAL Team, Outlander, Blindspot, Dynasty, Batwoman, Good Girls, The Flash e HTGAWM

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione su una grande scoperta che arriverà in Blindspot circa Patterson, quale coppia di Good Girls sarà ora più legata che mai, cosa combinerà Frank nel gran finale di How To Get Away With Murder e altro ancora…

  • Riverdale

Il voyeur delle videocassette “è un cattivo insidioso” ha rivelato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa a TV Guide. “Egli è focalizzato su alcune cose oscure, oltre che su Bughead e Varchie, ma probabilmente sa [di Betty e Archie]” e quando scopriremo la sua identità, verrà fuori “una ragione molto personale per cui fa quello fa, gli interessa l’idea del trauma e del cosa esso scaturisce su una città e su un gruppo di ragazzi”.
Ulteriori scoop sulla quinta stagione li trovate nel nostro precedente articolo.
Funko 29926 Rock Candy: Riverdale: Betty, Multi

  • SEAL Team

Come sarà “la mattina dopo” per Jason e Mandy dopo che si sono baciati nel finale della terza stagione? “Loro hanno un legame e si capiscono a vicenda” ha detto David Boreanaz a TVLine. “Credo che i fan resteranno molto sorpresi da quello che potrebbe accadere nel prossimo episodio” ovvero la premiere della quarta stagione (l’attore era alle prese con la regia del ventunesimo episodio – mai terminato – quando le riprese sono state interrotte).     Seal Team Stg.1 (Box 6 Dv)

  • How To Get Away With Murder

Nel finale di serie, “Frank farà ciò che sente di dover fare per proteggere le persone che ama e mostrare in definitiva, il crescendo di ciò che è” ha detto Charlie Weber a EW. “Per quanto riguarda l’episodio stesso, tutti sappiamo che i finali sono difficili. Ma questa sceneggiatura era ottima, abbiamo girato una grande serie e credo che proporremo un finale grandioso”.

  • Dynasty

Il matrimonio di Fallon e Liam era previsto nei due episodi conclusivi della terza stagione che non è stato possibile realizzare, ma “potremmo comunque vederlo la prossima stagione” ha sottolineato lo showrunner Josh Reims con TVLine.
Stiamo organizzando queste nozze da molto tempo, tradiremmo il nostro pubblico [se non le mostrassimo]. Speriamo di poter usare più materiale possibile dato che le sceneggiature del ventunesimo e ventiduesimo episodio sono già state scritte, ma sto pensando di inserire alcune cose prima di questi due episodi all’inizio della prossima stagione”. Altrove, “i moldavi torneranno sicuramente” rivela Reims e nei piani originali, Blake sarebbe finalmente andato in guerra con Alexis, Jeff e Adam mentre Sam avrebbe cominciato una nuova relazione.

  • The Flash

La sesta stagione si concluderà in anticipo con il diciannovesimo episodio e molto probabilmente vi sarà un cliffhanger. “Abbiamo girato tutto il secondo atto [della 6B] e fondamentalmente è stata una buona cosa perché solitamente c’è un grande e davvero epico cliffhanger. Fortunatamente sembra che riusciremo a finire il lavoro di post-produzione, seppur a fatica. Anche se [i fan] resteranno un po’ sulle spine, perlomeno [la fine di questo atto] è progettata per essere una pausa nella storia” ha spiegato lo showrunner Eric Wallace a TV Guide.
Funko- Pocket Pop Keychain The Flash, 10318-PDQ

  • Outlander

La sesta stagione ci avvicina alla Guerra d’indipendenza e Jamie e Claire incontreranno un nuovo gruppo di colonizzatori nei dintorni di Fraser’s Ridge” ha anticipato lo showrunner Matthew B Roberts a Deadline.
Outlander. La croce di fuoco: Outlander 8

  • Good Girls

Ruby e Stan ne hanno passate tante nella terza stagione ed il loro rapporto sembra più forte che mai… “Non credo che li faremo mai lasciare” ha rivelato la showrunner Jenna Bans a EW. “Rappresentano il matrimonio che dovremmo avere tutti” ha aggiunto l’EP Bill Krebs. “Ma allo stesso tempo non vogliamo sorvolare sul fatto che la situazione in cui si trovano queste donne è davvero stressante e influenza le loro vite familiari. Mentre Stan e Ruby all’inizio della serie avevano un matrimonio quasi perfetto, nessun matrimonio lo è e si logora in situazioni di stress” ha continuato Bans. “Ci piace metterli alla prova e vedere quanto profondo è il fossato intorno alla loro fortezza. Può entrarci qualsiasi cosa lì dentro? Ci piace girare intorno a tutto questo perché sono una coppia perfetta”. Ulteriori scoop sulla (potenziale) quarta stagione li trovate nel nostro precedente articolo.
Good Girls: Season 1 (3 Dvd) [Edizione: Stati Uniti]

  • Batwoman

L’ex eroe che tornerà a Gotham nel finale di stagione “non è Bruce Wayne” ha chiarito la showrunner Caroline Dries a EW. Questa persona “è qualcuno che noi sceneggiatori abbiamo creato con l’intenzione di far emergere e drammatizzare la relazione tra Kate e suo padre”.

  • Blindspot

Aver perso Readepeserà molto su Zapat” ha detto il creatore Martin Gero a TV Insider, “lei più di chiunque altro si preoccupa tantissimo e soffre maggiormente lo stress di perdere qualcun altro, uno di loro, che è molto possibile. Tasha porta davvero quel peso nel corso della stagione”. Ulteriori anticipazioni le trovate nel nostro precedente articolo.
Bonus scoop: nel secondo episodio sarà finalmente rivelato il misterioso nome di battesimo dell’agente Patterson, riporta TV Guide.
TRANSTMK BTSATCB Soft Clear TPU Silicone Transparent Phone Cases for Cover iPhone XR Case

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...