“9-1-1” post finale: lo showrunner rivela i piani per la quarta stagione

Un incidente ferroviario ha caratterizzato il finale della terza stagione di 9-1-1 preparando il terreno per alcuni colpi di scena e notizie cha cambiano la vita.

Ricapitolando brevemente, [contiene SPOILER] dopo che il fidanzato di Abby è stato salvato con successo, lei e Buck hanno avuto una conversazione in cui l’ex centralinista ha spiegato che non è la donna che era quando se n’è andatae non vuole esserlo.

Altrove, Athena a malincuore ha discusso del suo recente trauma con un avvocato, Michael ha ricevuto delle buone notizie sulla sua salute (ed ha ricominciato ad uscire!), Eddie ha dovuto prendere confidenza con l’idea che Christopher si allontanasse da casa per andare a un campo estivo, la famiglia di Hen l’ha sostenuta con il suo test d’ammissione a medicina e Maddie ha detto a Chimney di essere incinta del loro primo figlio.

Qui di seguito lo showrunner del dramma targato Fox, Tim Minear anticipa cosa c’è in serbo per gli eroi della 118 nella quarta stagione che oltreoceano è attesa all’inizio del 2021.

Buck | “Per me, lui si sente maturo alla fine della storia con Abby. Si rende conto che un capitolo è chiuso. Entrambi ne hanno tratto del bene e lui non può essere arrabbiato con lei. Buck non è arrivato al capolinea, è ancora in viaggio” spiega Minear. “Lui non si trova in una brutta posizione, solo non sa cosa succede dopo. Potrebbe essere fantastico e gran parte di ciò sarà nelle sue mani”. Il vigile del fuoco tornerà anche nel mondo degli appuntamenti.

Brooke Shields | C’è la possibilità che l’attrice torni nella quarta stagione in quanto c’è un legame tra il suo personaggio – un avvocato per le vittime – ed i primi soccorritori. “Mi piacerebbe rivederla. Inoltre, Athena non è ancora guarita”.

Michael | Dopo un momento buio per l’ex marito di Athena arriverà una trama più speranzosa… “Adoriamo Michael. Crediamo che sia una vera risorsa per la serie” e sì, rivedremo il suo nuovo fidanzato dottore.

Hen | Studiare medicina è “una cosa buona per la storia, non ridurrà in alcun modo il coinvolgimento di Aisha Hinds nella serie. Dovremmo solo raccontare questa trama in una maniera soddisfacente, coinvolgente e gratificante” ha detto lo showrunner sottolineando che i produttori non stanno pianificando un nuovo spin-off a tema sanitario (“non siamo Grey’s Anatomy”).

9-1-1: Lone Star | Minear conferma che ci sono dei piani per degli eventuali crossover con lo spin-off. “Sì, penso che ci avalleremo sicuramente di questa opportunità”.

Nuove catastrofi | “In questo momento, sto cercando inventarmi qualcosa che si avvicini a uno tsunami o a un terremoto. È difficile. È sempre una sfida escogitare nuovi casi e temi. […] Ci sono un paio di casi importanti a cui sono molto interessato e sto cercando di capire come realizzarli”.    [TVLineTV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...