The CW ha ordinato “Kung Fu” e “The Republic Of Sarah”

La rete CW ha ordinato un altro paio di serie televisive per la stagione 2020/21.

Dopo Superman & Lois e il reboot di Walker, Texas Ranger, il network ha commissionato anche Kung Fu e The Republic Of Sarah, mentre non si sa ancora niente sul potenziale spin-off Green Arrow and The Canaries.

Kung Fu è un reboot della serie degli anni ’70 con David Carradine che vede protagonista l’attrice di Legacies, Olivia Lang nei panni di una donna cinese americana che lascia il college e si dirige in un isolato monastero in Cina.

Ma quando torna e trova la sua città natale invasa dal crimine e dalla corruzione, sfrutta le sue abilità nelle arti marziali e i valori di Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia… il tutto mentre cerca l’assassino del suo mentore che ora ha preso di mira lei”.

Christina M. Kim (Lost) ha creato la serie che sarà prodotta da Martin Gero (Blindspot), Greg Berlanti e Sarah Schechter.

The Republic Of Sarah trova Stella Baker (Tell Me Your Secrets) nei panni dell’insegnante di liceo Sarah Cooper, lei usa una scappatoia cartografica per dichiarare l’indipendenza della sua piccola cittadina prima che un’avida società mineraria ne assuma il controllo. “Adesso Sarah deve guidare un gruppo di giovani disadattati nel tentativo di avviare il loro paese da zero” si legge nella sinossi ufficiale. Luke Mitchell (Blindspot) interpreta il fratello di Sarah; egli è anche un avvocato che rappresenta la compagnia mineraria.

Jeffrey Paul King (Elementary) è il creatore della serie che originariamente era un episodio pilota della rete CBS con protagonista Sarah Drew (Grey’s Anatomy) che però non è riuscito a rientrare nei piani del network.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...