“Legends Of Tomorrow 6”: gli eroi combatteranno [spoiler], più chi ritorna?

Nel rivelare i suoi piani per la stagione 2020/21, la rete CW si è lasciata sfuggire un po’ di informazioni interessanti sulla battaglia che si svolgerà nella sesta stagione di DC’s Legends Of Tomorrow… ed essa è, come dire, fuori dal mondo!

Ecco cosa rivela la sinossi ufficiale della nuova stagione che oltreoceano è attesa la prossima primavera. Oh, contiene SPOILER
sfdgd Tomorrow Legend Tappettino del mouse Tappetino mouse Waterproof

“Dopo aver trascorso la scorsa stagione a cercare di rintracciare il Telaio del Destino al fine di riportare indietro i loro compagni uccisi, le Leggende devono ora salvare la storia da un nemico come nessuno che hanno mai incontrato nel passato o nel futuro. Le co-capitane della Waverider, Sara Lance e Ava Sharpe hanno affrontato dei mostri, anomalie temporali e più recentemente dei cattivi provenienti dall’Inferno, ma questa stagione loro affronteranno qualcosa di ancora più impegnativo e bizzarrogli alieni!

Dopo che uno di loro viene rapito da uno spietato alieno, questa nuova missione diventa personale. Richiederà molto di più dei poteri combinati di uno stregone oscuro, John Costantine; di un piromane semi-ravveduto, Mick Rory; di uno storico che si trasforma in acciaio, Nate Heywood e del duo fratello e sorella che brandisce i totem, Zara e Behrad Tarazi. Loro devono reclutare una nuova Leggenda, una donna che è stata rapita dagli alieni quando era una bambina e che presumibilmente è permeata di poteri che aiuteranno la squadra a sconfiggere i loro nemici intergalattici. O quello oppure lei è pazza e basta…”.

Oltreoceano il finale della quinta stagione andrà in onda il 2 Giugno.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...