Quando The Bold Type tornerà con la seconda metà della quarta stagione, Sutton Brady-Hunter non sperimenterà solo la vita matrimoniale per la prima volta nella sua vita…
Dopo anni trascorsi a fare commissioni per conto di Oliver come sua assistente nel reparto moda di Scarlet, lei sarà alle prese con il suo primo servizio fotografico come stilista in piena regola. E questo significa che tutto deve essere perfetto, a cominciare dai vestiti.
La ricerca di Sutton per l’abito firmato dei suoi sogni la condurrà alla porta di una vecchia amica di nome Olivia.
La vincitrice di un Tony, Ali Stroker sarà guest star nel dramma targato Freeform nei panni appunto di Olivia, una rappresentante di moda che ha un passato travagliato con la/il cliente di Sutton. (Spoiler: ciò causerà alcuni problemi).
“Olivia è un osso duro. Nessuno può oltrepassarla” anticipa Stroker del suo personaggio. “Ma lei è anche gentile ed è disposta a fare delle cose per i suoi amici. Sutton è una delle sue amiche”.
Stroker e Meghann Fahy sono amiche nella vita reale che è uno dei motivi per cui Stroker ha accettato di recitare nella serie. “Amo The Bold Type. Conosco Meghann e Katie [Stevens] da anni, così quando mi hanno chiamato, ero tipo, ‘sì!’”. [Entertainment Weekly]