“The Flash 7”: anticipazioni su un bel lieto fine, il cliffhanger con Iris e altro ancora

Proprio quando sembrava che The Flash fosse vicino a salvare Iris dal Mirrorverse, il destino della moglie di Barry è diventato un’incognita più grande nel finale anticipato della sesta stagione del dramma CW.

Lo showrunner della serie, Eric Wallace qui di seguito parla del cliffhanger non pianificato, dei tre episodi che non è stato possibile completare a causa dello stop dovuto alla pandemia, di cosa possiamo aspettarci nella settima stagione e del lieto fine che attende i WestAllen.

Iris | “Lei è ancora da qualche parte nel Mirrorverse” conferma Wallace.
L’episodio successivo è stato girato per il 90% e sarà di fatto il primo della settima stagione. “Fortunatamente, scoprite dov’è finita e oh, caspita ci saranno delle lacrime. È davvero forte, c’è un colpo di scena, è una storia davvero grande per il personaggio con tante sorprese. C’è inoltre una grande guest star dalle prime stagioni della serie”.       DC Comics SV184 Statua di Flash – Artfx

Non solo, gli spettatori più attenti potranno intuire cosa accadrà… “Se avete prestate attenzione ci sono tutti gli indizi. Vi abbiamo letteralmente detto tutto quello che succederà”.

Imprevisti | Il diciannovesimo episodio non doveva essere il finale di stagione – sottolinea lo showrunner – di conseguenza per sapere cosa accadrà a Iris, i fan “dovranno aspettare… Non so nemmeno per quanto tempo. Ma tutto andrà bene, alla fine”.

Nel frattempo, delle modifiche potrebbero essere apportate ai tre episodi mancanti della sesta stagione, “ovviamente alcune cose devono cambiare perché non sappiamo quali restrizioni legate al COVID-19 ci saranno al via delle riprese, quali protocolli potrebbero emergere. Come in ogni finale di The Flash, avremmo visto delle grandi folle, ma credo che tutto ciò dovrà cambiare. Vi garantisco che ci consentiranno di inventarci qualcosa di mai visto finora, resterà forse il 75/80% della sceneggiatura originale e il restante sarà materiale nuovo”.

Per avere un’idea più concreta di quella che potrebbe essere l’effettiva situazione sul set, Wallace ha spiegato di non esser certo di poter avere tutti i nove membri fissi del cast in un’unica scena per il momento.     The Flash – Stagione 01

Eva McCulloch | “Osservate il suo atteggiamento durante la conferenza stampa. C’è un enorme indizio che non è tutto a posto con lei” rivela Wallace. “A volte ottenere quello che pensi di desiderare peggiora solo le cose ed è esattamente quello che è successo a Eva. E quella sarà la fine della sua storia. Cosa succede quando ottieni ciò che ti ha ossessionata per sei anni? Chi diventi? Eva vuole più che la morte del marito, vuole salvare il mondo. Vedremo come andrà a finire!”.

Cisco | Ramon sarebbe tornato in tempo dal suo viaggio ad Atlantide per il finale di stagione – assicura lo showrunner – ma no, non ci saranno dei riferimenti ad un certo eroe DC di nome Aquaman.
Funko- Pop: DC: The Flash: Vibe, Multicolore, 32118

La settima stagione | Prima dell’inizio della pandemia, i produttori stavano già lavorando alla prossima stagione e proprio lo stop forzato “renderà le cose perfino migliori, più forti perché ci costringe a guardare a queste due cose separate – ovvero la conclusione della trama di Eva e l’inizio della storia del prossimo cattivo e di come lui è legato a Barry e Iris – [e capire] in che modo queste cose devono ora essere maggiormente collegate perché non ci sarà la pausa estiva [a dividerle]”.

WestAllen | A Barry e Iris nella settima stagione attende… un lieto fine!Io amo i lieti fini. Non preoccupatevi, so che [i fan] ne hanno passate tante questa stagione e apprezzo tantissimo che resistano – specialmente dopo questo duro cliffhanger. È già brutto trovarsi in una pandemia, ma quando la vostra serie preferita si interrompe nel bel mezzo di una trama in cui siete investiti, lo capisco. Mi è successo da spettatore quando seguivo delle serie durante lo sciopero degli sceneggiatori. Non preoccupatevi, ci sarà un lieto fine”.      [TVLineEW]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...