“Good Girls” rinnovato per la quarta stagione da NBC

Lo schema di contraffazione di Beth, Annie e Ruby tornerà in attività: NBC ha rinnovato Good Girls per la quarta stagione.

La dramedy segue le vicende di tre mamme di periferia che per sbarcare il lunario riciclano denaro per un pericoloso boss del crimine.
Nella terza stagione, Beth ha affrontato le conseguenze del suo tentativo di uccidere Rio mentre le donne hanno messo in piedi la loro operazione di stampa di banconote false per incrementare i propri profitti. Nel frattempo, una nuova agente dell’FBI – riprendendo da dove Turner aveva lasciato – ha iniziato a indagare sulle attività criminali delle donne nel tentativo di incastrarle una volta per tutte. Qualche anticipazione sui prossimi episodi la trovate nel nostro precedente articolo.

La terza stagione di Good Girls in media ha attirato 1,8 milioni di telespettatori con un rating di 0.4, in calo del 20 per cento rispetto la seconda stagione. Tuttavia, la serie va molto forte nelle piattaforme digitali dove rispetto all’anno scorso guadagna il 50 per cento piazzandosi al secondo posto tra tutti gli show di NBC.

La rete ha anche rilasciato un video con i membri del cast che apprendono la buona notizia:     [TVLine]      Good Mug Girls Miglior Caffè Regalo 11 Oz

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...