“Legends Of Tomorrow 5” foto: il team è bloccato nelle parodie di Star Trek e Downton Abbey

La prossima avventura a spasso nel tempo delle DC’s Legends Of Tomorrow porterà il team della Waverider attraverso la storia del piccolo schermo.

Nel tredicesimo episodio della quinta stagione, Charlie cerca di proteggere le Leggende dalle sue sorelle “sparpagliandole in diverse serie televisive” comprese Star Trek e Downton Abbey come vediamo nelle immagini della galleria di TVLine. Un trailer aveva anche accennato ad una parodia di Friends.

Certamente, nel vero stile di Legends, alcuni non possono essere beatamente ignoranti e felici ma escogitano un modo per smettere di incasinare il sistema” si legge nella sinossi ufficiale.

L’ambizioso episodio segna il debutto alla regia del produttore esecutivo dell’Arrow-verse, Marc Guggenheim. “È uno degli episodi migliori della nostra serie!” ha detto Nick Zano (alias Nate). “È stato anche uno dei più difficili che abbiamo mai realizzato. Tuttavia, è molto divertente. […] L’episodio è fenomenale. Lo adoro”.   [TVLine]         Funko- DC TV Pop Vinile Legends of Tomorrow Firem, 9686

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...