SPOILER su Supergirl, The 100, Agents Of SHIELD, LoT, Batwoman e The Blacklist

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione sul se e quando Alice comincerà a sentire il peso delle sue azioni istintive in Batwoman, quale sarà l’atmosfera degli ultimi episodi di Agents Of S.H.I.E.L.D., in che modo la vita amorosa di Supergirl progredirà nella sesta stagione e non solo…

  • The 100

Marie Avgeropoulos ha rivelato di essere “assolutamentesoddisfatta di come termina la trama di Octavia Blake. “Uno dei più grandi piaceri di interpretarla è stato il fatto che il pubblico non sa mai quello che facendo e chi stia diventando, si metamorfizza. Non credo di essermi lavata i capelli tante volte quante Octavia ha cambiato la sua personalità nel corso degli anni, ma senza rivelare troppo, sono felice del suo finale, sarà un altro shock e non un’emozione tipica già vista in lei” ha spiegato l’attrice a HollywoodLife. “Il modo in cui Octavia riesce a concludere la sua storia non somiglia a nessun’altra esperienza, e potenzialmente emozione, che non provava da molto tempo”. Ulteriori scoop li trovate nel nostro precedente articolo.
THE 100 – STAGIONI DA 1 A 5 (17 DVD) COFANETTI SINGOLI, ITALIANI

  • Supergirl

La cosa entusiasmante per Kara è la quantità di possibilità” ha detto Melissa Benoist a TVLine circa la vita sentimentale della Ragazza d’Acciaio. “Lei ha avuto un bel po’ di tempo per sé stessa senza interessi amorosi, quindi ritengo grandioso che ci fosse una possibilità nella quinta stagione [con William], prevedo che sarà così anche nella sesta stagione – con connesse complicazioni – ma sono felice che la gente sia curiosa. In televisione è davvero divertente guardare il lento bruciare delle storie d’amore, penso che le persone possano aspettarsi ciò”.
MasTazas SuperGirl Melissa Benoist H Tazza Mug    

  • Batwoman

L’aver ucciso Mouse per Alice equivale a “oltrepassare un punto di non ritorno” ha spiegato la showrunner Caroline Dries a EW. “È il modo in cui funziona la sua psiche, lei vede ciò che vuole e nient’altro, nulla deve mettersi sulla sua strada – per questo è una cattiva così spaventosa. Se vuole qualcosa, troverà un modo per ottenerla a qualsiasi costo”.

Tuttavia, “le conseguenze psicologiche ed emotive” del suo gesto “non la toccheranno immediatamente” aggiunge Dries. “Sul momento, è l’adrenalina che ti spinge a prendere quelle decisioni e per qualcuno come Alice, ci vorrà un po’ di tempo affinché la serietà di quella mossa la scuota fino al midollo”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Nell’ambizioso e penultimo episodio della quinta stagione, le Leggende si ritroveranno intrappolate nelle parodie dei seguenti classici del piccolo schermo: Downton Abbey e Star Trek (come si vede nelle immagini ufficiali), Friends e Mister Rogers’ Neighborhood, riporta TV Guide.
Lucky Joyce Braccialetto Simbolo – Legends of Tomorrow

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nell’ultima stagione “esploreremo le metafore dei fumetti degli anni ’50 e ’80 e alcuni tropi cinematografici di quei tempi” ha detto Clark Gregg a Variety. “Non puoi andare negli anni ’50 senza percepire un po’ di noir qua e là. Nessuno ha badato a spese sfruttando al massimo questi periodi temporali. Alcuni episodi sono tremendamente divertenti ed altri sono veramente spaventosi ed oscuri sempre con questo mistero dei Chronicom intenti a cancellare parti della storia”.
Funko- Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D Portachiavi, Multicolore, 13916

  • The Blacklist

Liz abbraccerà l’oscurità nell’ottava stagione – ha anticipato il produttore esecutivo John Eisendrath a EW. “Emotivamente si è preparata più ora che in qualsiasi altro momento. Prima avrebbe guardato all’oscurità davanti a lei temendo che abbracciarla sarebbe stato un errore. Adesso la considera più un’opportunità che un ostacolo”.       Funko- Pop Vinile The Blacklist Elizabeth Keen, 10822

Questa è probabilmente una delle cose che l’ha avvicinata a Ressler” nota il creatore Jon Bokenkamp. “Quando lo guardi come un tipo così nobile che vuole fare la cosa giusta, io credo che Liz forse lo guarda in contrasto al cosa percepisce sta accadendo dentro di sé”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...