“Hedy Lamarr”: Apple TV+ ha ordinato la serie con Gal Gadot

La serie limitata con Gal Gadot ha una nuova casa: Apple TV+ ha ordinato bypassando la fase pilot Hedy Lamarr, il dramma in otto episodi prodotto e con protagonista l’ultima Wonder Woman nei panni della nota attrice.

Il progetto proveniente dalla ideatrice di The Affair, Sarah Treem in precedenza era in fase di sviluppo presso la rete via cavo Showtime.

La leggenda del cinema Hedy Lamarr è stata “definita la donna più bella del mondo… il tutto mentre lei manteneva attiva la sua mente brillante attraverso una serie di invenzioni, una delle quali è diventata la base per la tecnologia dell’espansione dello spettro che usiamo oggi” rivela la sinossi ufficiale.

La serie seguirà l’incredibile storia vera della ragazza affascinante di Hollywood che abbraccia trent’anni, dall’audace fuga dalla Vienna prebellica, alla sua meteorica ascesa nell’epoca d’oro di Hollywood fino alla sua caduta ed eventuale disgrazia agli albori della Guerra Fredda. Un’epica storia di una donna immigrata sia in anticipo sui tempi che vittima di essi”.

Funko- Pop Vinile Wonder Woman, 12545
Secondo le fonti, il passaggio al servizio streaming deriva in parte dal deterioramento dal rapporto tra Treem e Showtime dovuto all’addio di Ruth Wilson a The Affair e le successive accuse dell’attrice circa un ambiente di lavoro ostile (accuse che Treem ha seccamente smentito).    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...