SPOILER su Killing Eve, The Flash, SEAL Team, LoT, Agents Of SHIELD e The 100

Ecco un po’ di anticipazioni circa quale sfida genereranno Zari e Behrad per le Leggende nel finale di stagione, la missione che creerà contrasti tra i membri dello S.H.I.E.L.D., chi potrebbe essere il prossimo avversario del Team Flash e altro ancora…

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Quanto accaduto nel penultimo episodio tra Behrad, Zari e Zari 2.0onestamente conduce a uno dei momenti più commoventi di tutta la serie” ha rivelato il consulente di produzione Marc Guggenheim a TVLine. “Senza anticipare troppo il finale, dirò che si arriva ad una situazione emotiva che i personaggi si sono davvero guadagnati”.

Funko – Figurine DC’s Legends of Tomorrow – Hawkgirl NYCC Limited edition Pop 10cm – 0849803094928
Adesso che le Leggende ricordano due linee temporali, “le conseguenze si focalizzano su Behrad e sul se può coesistere con sua sorella” ha aggiunto Guggenheim. “La sfida per loro sarà con quanto è stato stabilito [nelle precedenti stagioni], come saranno in grado di andare avanti? Come possono queste persone, che noi dicevamo non possono coesistere tra loro, coesistere a tutti gli effetti?”.

  • SEAL Team

Quanto riserva il futuro per Cerberus, il cane del Bravo “è una storia enorme” ha rivelato David Boreanaz a TVLine aggiungendo che nel primo episodio della quarta stagione da lui diretto (originariamente doveva essere il 21° episodio della 3^ stagione), “il legame emotivo tra Cerberus e Jason svolge un ruolo importante”.
Seal Team Stg.1 (Box 6 Dv)    

  • The Flash

Sarà nella settima stagione che il team si scontrerà finalmente con Godspeed? Lo showrunner Eric Wallace non lo ha confermato ufficialmente, ma il comunicato stampa della rete CW menziona una nuova e ancora più “potente” e “devastante” minaccia per Central City la quale si scatenerà dopo che Flash avrà “sconfitto Mirror Master. Non solo, questo qualcosa o qualcuno “metterà a repentaglio la sua squadra e il suo matrimonio”, riporta TVLine.
DC Comics Flash Line Logo T-Shirt, Nero, L Uomo

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

La missione di salvare l’Hydragenera grandi conflitti tra i nostri personaggi e li infastidisce a morte. Viviamo in un mondo moralmente complesso e lo S.H.I.E.L.D. spesso è costretto a fare cose che pongono la questione del se stanno facendo più male o più bene. L’idea di dover fare questa cosa mette in disaccordo i membri della squadra circa come andare avanti” ha sottolineato lo showrunner Jeffrey Bell con Deadline. “Di sicuro ci sono delle scelte audaci” nell’ultima stagione – ha aggiunto Maurissa Tancharoen.

  • The 100

Aver cresciuto Hope insieme a Diyoza per all’incirca una decina d’anni sul pianeta Beta, “ha davvero cambiato Octavia, l’ha resa più profonda e le ha dato delle priorità che prima non esistevano” ha detto lo showrunner Jason Rothenberg a TV Guide. Senza dubbio vedremo queste priorità nei prossimi episodi – in quanto la minore dei Blake potrebbe essere ancora viva (la pugnalata di Hope non è stata letale) sull’altro nuovo pianeta chiamato Bardo, prigioniera probabilmente così come Diyoza e suo fratello Bellamy.           The 100 Stg.1 (Box 3 Dvd)

  • Killing Eve

Dopo aver ucciso sua madre, Villanelle ha perso il desiderio di uccidere… “chissà cosa accadrà nella quarta stagione, se lei ritroverà quel brivido di nuovo, forse sarà così, oppure intraprenderà un viaggio tutto nuovo” ha detto la produttrice esecutiva Suzanne Heathcote a TVLine. Al contempo per Eve, “la guerra è passata, adesso la vediamo riconoscere che le sue azioni – non solo Villanelle – hanno smantellato la sua vita”.
Killing Eve (versione italiana): Codename Villanelle

Intanto, la relazione tra le due donne “è ancora pericolosa per entrambe e la realtà di ciò non può essere negata” nota la produttrice, “detto questo, ambedue ne riconoscono la pericolosità e a questo punto, ammettono che sono nella vita dell’altra a prescindere… Non sarebbero mai in grado di avere una relazione convenzionale, nel modo in cui la vedremmo, solo per quello che sono. Sanno che stare insieme, è quasi una decisione che non possono negare, ma si tratta anche della scelta più pericolosa per entrambe”.
Bonus scoop: ma la morte di Kenny è stata davvero un incidente? “Konstantin direbbe qualsiasi cosa per salvarsi la pelle” riconosce Heathcote. “Sicuramente non è stata data risposta” circa la sua presunta innocenza/colpevolezza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...