“Batwoman 2”: non ci sarà una nuova Kate Kane, un altro personaggio assumerà il ruolo della supereroina

I vertici di Batwoman hanno fatto un po’ di chiarezza: anziché trovare una nuova attrice per assumere i panni di Kate Kane – dopo la discussa uscita di scena di Ruby Rose – la serie targata CW creerà un nuovo personaggio che indosserà il mantello di Batwoman.

Ulteriori dettagli non sono trapelati ufficialmente, ma stando a dei rumor la nuova supereroina principiante viene identificata come “Ryan Wilder”, una donna sulla venticinquina che “sta per diventare Batwoman”.

Lei è simpatica, complicata, un po’ impacciata e indomita” secondo il casting. “Inoltre, lei non somiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il costume di Batwoman prima di lei. Con nessuno nella sua vita a tenerla in carreggiata, Ryan ha trascorso anni a spacciare, evitando il dipartimento di polizia di Gotham e nascondendo il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe del latte per un gatto randagio ma anche in grado di uccidere a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericolosa: altamente qualificata e indisciplinata. Apertamente lesbica, atletica, schietta, passionale e fallibile. E nient’affatto lo stereotipo dell’eroina americana”.

sfdgd Batwoman Tappettino del mouse Tappetino mouse Waterproof
Warner Bros. e CW in precedenza avevano confermato che avrebbero assunto un’altra attrice LGBTQ per la parte di Batwoman.      [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...