“Legends Of Tomorrow”: [spoiler] non tornerà nella 6^ stagione

Un membro dell’equipaggio della Waverider ha detto addio alle DC’s Legends Of Tomorrow: Maisie Richardson-Sellers, che recentemente ha interpretato Charlie nel dramma targato CW, non tornerà nella sesta stagione in qualità di membro fisso del cast.

Durante il finale della quinta stagione, [contiene SPOILER] Charlie si è riunita alla squadra per aiutare i suoi compagni a salvare il mondo dal controllo di sua sorella. Dopo aver perdonato Lachesis, Charlie ha deciso di mettere le radici restando nella Londra degli anni ’70 con la sua band punk i The Smell ed ha quindi salutato i suoi amici viaggiatori nel tempo.       Dc’S Legends Of Tomorrow St.3 (Box 3 Br)

Questo era qualcosa nelle opere da oltre un anno” ha spiegato lo showrunner della serie Phil Klemmer. “Sapevamo che [Maisie] voleva lasciare il segno per conto suo come regista e questo ci ha consentito di realizzare una storia che avrebbe portato ad una conclusione soddisfacente. Il finale era tipo tutto incentrato su di lei. Per me è stato dolceamaro ricondurla in quel punk club… L’aspetto positivo è che alle persone è permesso tornare e [alcune] sono tornate”.

Richardson-Sellers ha interpretato due personaggi in Legends: Amaya Jiwe alias Vixen quando si è unita al cast nella seconda stagione e la mutaforma latitante Charlie a partire dalla quarta stagione.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...