“L.A.’s Finest”: rimandato il debutto della seconda stagione

Quando si parla di un cambiamento repentino… Il lancio della seconda stagione di L.A.’s Finest che oltreoceano era previsto nella giornata odierna sul servizio streaming Spectrum è stato rimandato a data da destinarsi ma comunque entro il 2020.

La seconda stagione del procedurale con co-protagoniste Gabrielle Union e Jessica Alba era stata ordinato a giugno 2019. Spectrum aveva già rilasciato il trailer nonché la sinossi ufficiale:

Syd piange la perdita improvvisa di un amico e fatica a trovare risposte mentre McKenna deve affrontare le conseguenze del rapimento di Izzy e della spaccatura che esso ha lasciato nel suo matrimonio. Tuttavia, quando un’ondata di criminalità a Koreatown minaccia di distruggere la città; Syd, McKenna e la squadra devono trovare i responsabili prima che sia troppo tardi.

La decisione di rimandare la messa in onda è sicuramente dipesa dalle proteste a livello mondiale scaturite dopo i decessi di George Floyd e Breonna Taylor per mano di ufficiali della polizia.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...