Quando si parla di un cambiamento repentino… Il lancio della seconda stagione di L.A.’s Finest che oltreoceano era previsto nella giornata odierna sul servizio streaming Spectrum è stato rimandato a data da destinarsi ma comunque entro il 2020.
La seconda stagione del procedurale con co-protagoniste Gabrielle Union e Jessica Alba era stata ordinato a giugno 2019. Spectrum aveva già rilasciato il trailer nonché la sinossi ufficiale:
Syd piange la perdita improvvisa di un amico e fatica a trovare risposte mentre McKenna deve affrontare le conseguenze del rapimento di Izzy e della spaccatura che esso ha lasciato nel suo matrimonio. Tuttavia, quando un’ondata di criminalità a Koreatown minaccia di distruggere la città; Syd, McKenna e la squadra devono trovare i responsabili prima che sia troppo tardi.
La decisione di rimandare la messa in onda è sicuramente dipesa dalle proteste a livello mondiale scaturite dopo i decessi di George Floyd e Breonna Taylor per mano di ufficiali della polizia. [TVLine]