SPOILER su Stargirl, Agents Of SHIELD, Nancy Drew, The Rookie, LoT e The Baker and the Beauty

Ecco un po’ di anticipazioni su quali sviluppi amorosi ci saranno nella seconda stagione di The Baker And The Beauty se ABC deciderà di rinnovare la serie, chi farà da spalla ad Ava in Legends durante l’assenza della sua amata, con quale singolare triangolo si troverà alle prese Nancy Drew ed altro ancora…

  • Stargirl

La minaccia più grande per Courtney potrebbe non provenire direttamente dall’ISA ma dal suo leader, Icicle il quale lavorerà a stretto contatto con la madre della supereroina. “Lei risveglia dei sentimenti in Jordan che lui non provava dalla morte della moglie” ha rivelato Neil Jackson a TV Guide circa Barbara. “Le sue emozioni cominceranno a ostacolare [i suoi piani]”. A quanto pare la faida crescente con Stargirl si farà presto personale.       Stargirl TV Series – Poster cm. 30 X 40

  • Nancy Drew

Nella seconda stagione a Nancy attende “un lungo viaggio con i suoi due papà” ha anticipato le co-creatrice Noga Landau durante il panel virtuale del ATX. “Adesso c’è essenzialmente un triangolo paterno e l’opportunità di esplorare l’autenticità di un genitore che delude una figlia” ha aggiunto l’EP Melinda Hsu Taylor riferendosi a Carson. “Vogliamo che lui e Nancy tornino nella situazioni ottimale in cui si trovano nei libri”, riporta Deadline.         Nancy Drew: The Curse (English Edition)    

  • The Baker And The Beauty

La potenziale seconda stagione della soap si concentrerà sulle “quattro storie d’amore in quattro momento molto diversi ma ugualmente cruciali” ha rivelato lo showrunner Dean Georgaris a TVLine. “Per Daniel e Noa si tratterà del se stanno bene insieme oppure no, in termini di matrimonio. Per i genitori di lui sarà la transizione da quando deve preoccuparti di ogni penny con tre figli in casa alla sindrome del nido vuoto, dopo il trasferimento di due di loro”.

Con Natalie e Amy, parliamo di cosa succede quando si è giovani molto innamorati e le circostanze della vita ti presentano degli ostacoli lungo la strada e arrivano dei grandi cambiamenti. Sono due donne molto brillanti, non vogliono intralciare l’altra ma ciò potrebbe ostacolare il loro stare insieme”. Infine, sebbene Vanessa cominci a conoscere il produttore Marlow, “io personalmente spero che i nostri fan ritengano Mateo quello giusto per lei. Abbiamo in serbo un’altra storia d’amore tormentata ‘lo faranno o non lo faranno’ nella seconda stagione”.
Bonus scoop: Lewissarà sempre il manager e la figura paterna di Noa, ma la vita [di quest’ultima] sta cambiando e di conseguenza cambierà anche la sua. Scaveremo più a fondo nel suo personaggio” ha aggiunto Georgaris.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Dopo che Sara è stata rapita dagli alieni, “potete immaginare che Ava si troverà in una situazione difficile all’inizio della prossima stagione e sembra che Nate sia particolarmente qualificato sia per starle vicino avendo sperimentato in prima persona così tante perdite, sia per dare ad Ava la forza di credere che la sua separazione da Sara non durerà per sempre” ha detto lo showrunner Phil Klemmer a EW. “Adoro l’idea che Nate possa essere una sorta di controfigura platonica. Penso alle Leggende come ad una famiglia e Sara ed Ava sono ovviamente i genitori. Senza una di loro, Nate a volte può essere un po’ scemo, ma ha davvero acquisito un po’ di vera saggezza e riuscirebbe a supportare ciò che manca”. Ulteriori scoop li trovate nel nostro precedente articolo.
DC’s Legends of Tomorrow Tappetino per Mouse Tondo Round Mousepad PC

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Deke riuscirà a sciogliere un po’ il cuore di una certa supereroina? “Lui ha ovviamente sempre la speranza che Daisy lo noti” ha sottolineato Jeff Ward con ETonline, “lei non è super maldisposta, è consapevole che Deke può dare una mano, vuole aiutare e che in definitiva probabilmente per lo più è una brava persona… Sicuramente ci saranno dei tira e molla tra Daisy e Deke [questa stagione]”.
Urban Backwoods Hydra Vintage Logo II Uomo T-Shirt Nero Taglia L

  • The Rookie

La potenziale storia tra Lucy e Tim sembra destinata a non cominciare proprio… Lo showrunner Alexi Hawley ammette con TVLine che c’è stata una certa “intimità” tra i due agenti ma “Tim non oltrepasserebbe mai quella linea, lei è la sua rookie e non prenderebbe mai in considerazione di superare quel limite. Quindi, nonostante io sia consapevole che molti fan fanno il tifo perché accada – e apprezzo qualsiasi tipo di passione per la serie – quello è un confine enorme da varcare”.
Rookie: Season 1 (4 Dvd) [Edizione: Stati Uniti]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...