SPOILER su The 100, The Bold Type, Agents Of SHIELD, Blindspot e Stargirl

Iniziamo la settimana con qualche anticipazione su un episodio speciale durante l’ultima avventura dello S.H.I.E.L.D., quale protagonista di The Bold Type si troverà più in difficoltà rispetto al passato, cosa potrebbe rivelarsi la rovina della squadra di Blindspot ed altro ancora…

  • The 100

Per salvare i loro amici, Raven, Clarke & Co. sono finiti su un nuovo pianeta misterioso che sembra un deserto di ghiaccio, ma “per fortuna non vi resteranno a lungo” ha assicurato lo showrunner Jason Rothenberg con TVLine. Tuttavia, “l’avventura che si svolge su Nakara è sorprendente, divertente e sicuramente da ricordare”.
Fanta Universe The 100 – T-Shirt Donna – 100% Cotone (S)

  • The Bold Type

Questa stagione per Kat c’è in arrivo “una piccola cosa d’amore-odio interessante” ha anticipato Aisha Dee con TV Insider. “In generale, la vedremo esplorare l’intimità e il come si sente in proposito, specialmente dopo la sua prima delusione amorosa. Ciò mette le cose in prospettiva per Kat ed è un po’ più cauta”. Nel frattempo, “alcune parti della sua ancora di salvezza si sgretoleranno ed è davvero importante perché finora lei ha avuto questo sistema di supporto pronto a sostenerla. Per la prima volta, Kat è da sola”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Il quarto episodio dell’ultima stagione intitolato “Out of the Past” è quasi interamente girato in bianco e nero – rivela TV Insider. La squadra finirà indietro nel tempo al giorno in cui l’agente Daniel Sousa diviene il primo agente caduto dello S.H.I.E.L.D. ed il loro obiettivo sarà salvare il collega di Peggy Carter, seppur inconsapevoli delle conseguenze che ciò avrà sulla storia. Un’idea di quello che sarà il tema noir dell’episodio trapela dal promo:
Marvel Funko Pop Vinyl Figure Agent Carter

  • Blindspot

L’incontro di Kurt con Dabbur Zann potrebbe perseguitarlo per un po’… “Lo ha condizionato. Può fidarsi di sé stesso? È una cosa grossa da chiedersi e in quei momenti cominci a metterti in discussione – se affronti un nemico del genere [come Zann], non puoi dubitare di te stesso. Devi essere completamente concentrato e sicuro di quello che stai facendo” sottolinea Sullivan Stapleton con TVLine.       MasTazas Blindspot Jaimie Alexander Portachiavi Keyring

Altrove, l’errore di Weller con Dabbur Zann potrebbe renderlo una minaccia più grande andando avanti. “È solo un accenno della situazione in cui [i protagonisti] si trovano ma il fatto che [i loro nemici] possono prendere qualcuno della squadra e torturarlo finché non ottengono informazioni o ucciderlo – possono prendere i membri del team uno alla volta” spiega l’attore, “è una cosa spaventosa. Forse la rovina della squadra”.

  • Stargirl

Dopo che Courtney ha preso l’iconica lanterna di Lanterna Verde dal quartier generale dell’originale JSA… “Abbiamo dei piani per la lanterna ed una trama per gli episodi successivi” ha ammesso con TVLine lo showrunner Geoff Johns. Sia la lanterna che la penna rosa “non sono easter egg, ma bensì strade verso nuove storie e la mia speranza è di continuare a raccontare queste trame in ulteriori stagioni della serie. Vedremo, ma tutto conduce da qualche parte”.
Bonus scoop: “l’eredità di Jay Garrick [alias The Flash] e Alan Scott – membri dell’originale JSA – si percepirà durante la serie”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...