DC’s Legends Of Tomorrow ha ufficialmente lasciato un sedile della Waverider per Behrad: Shayan Sobhian – alias il fratello minore di Zari – è stato promosso allo status di series regular per la sesta stagione della serie.
L’attore ha fatto il suo debutto nel finale della quarta stagione quando le Leggende hanno alterato la storia cancellando la loro Zari dalla linea temporale. Al suo posto, Behrad – che non è mai stato ucciso a causa dei cambiamenti nel passato – è diventato un membro della squadra mentre la sua Zari è diventata un’influencer.
A metà della quinta stagione, Behrad è stato ucciso ma in seguito resuscitato da Charlie/Clotho. Invece, Zari 1.0 – dopo esser stata liberata da Charlie – ha deciso di tornare nel suo totem per salvare la vita del fratello. Ulteriori scoop sulla sesta stagione li trovate nel nostro precedente articolo.
MasTazas DC’s Legends of Tomorrow Sottobicchieri x4 Coasters
La promozione di Sobhian è solo l’ultimo dei cambiamenti avvenuto nel cast di Legends negli ultimi mesi: Maisie Richardson-Sellers (Charlie) ha lasciato la serie dopo la conclusione della quinta stagione mentre Brandon Routh (Ray Palmer/Atom) e sua moglie Courtney Ford (Nora Darhk) hanno diviso la loro strada da quella della serie – non per loro volontà – a metà della scorsa stagione. Il ritorno della serie oltreoceano è atteso verso la metà del 2021. [TVLine]