“Absentia”: trailer, data e poster della terza stagione

L’avventura di Stana Katic in Absentia è tutt’altro che finita.

I dieci episodi della terza stagione del crime drama debutteranno su Amazon Prime in tantissimi paesi – inclusa l’Italia – venerdì 17 Luglio.

Con un nuovo showrunner al timone, Will Pascoe (Orphan Black, Shut Eye) la terza stagione comincia dopo un salto temporale di diversi mesi; Emily Byrne sta per terminare il suo periodo di sospensione dall’FBI mentre cerca di essere la migliore madre possibile per Flynn. Tutto però viene stravolto quando un caso criminale internazionale colpisce troppo vicino a casa minacciando la famiglia che Emily cerca di tenere insieme disperatamente.

Quando l’ex marito di Emily, l’agente speciale Nick Durand non può fare a meno di intervenire, diventa una corsa contro il tempo e lei si rende conto che dietro c’è una cospirazione più grande.

Prendendo in mano la situazione, Emily mette in atto un piano rischioso finendo faccia a faccia con l’unico uomo che può aiutarla, Colin Dawkins. Orchestrando un astuto stratagemma con l’aiuto della sua ex istruttrice dell’FBI, Rowena Kincade, Emily parte per un pericoloso viaggio con l’agente speciale Cal Isaac che li condurrà molto lontano da Boston e costringerà Emily a imparare a fidarsi di nuovo… ad amare di nuovo… e capire finalmente il suo vero posto nel mondo dopo tutto quello che ha passato. Buona visione!    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...