“Perry Mason” ha registrato il miglior debutto per HBO da due anni

Perry Mason potrebbe rivelarsi un “successo dormiente” per HBO.

Il dramma legale-poliziesco ha debuttato la scorsa domenica oltreoceano registrando i migliori numeri per una premiere della rete via cavo da un paio d’anni.

La serie ha infatti ottenuto 1,7 milioni di telespettatori totali tra tutte le piattaforme di HBO battendo il debutto di Watchmen (1,5 milioni) e di The Outsider (1,2 milioni).    Perry Mason e la nave bisca (Il Giallo Mondadori)

Con delle recensioni miste da parte della critica e una trama più tradizionale rispetto alle altre serie trasmesse dal network, Perry Mason non sembrava destinato a fare il botto. Infatti, HBO ha sempre definito lo show con protagonista Matthew Rhys una “serie limitata” fino al mese scorso quando ha cominciato a chiamarlo “dramma” aprendo così le porte ad un eventuale rinnovo per la seconda stagione.

Sempre in tema di ascolti, la terza stagione di Yellowstone ha registrato un nuovo record di ascolti attestandosi come la premiere di una rete via cavo più vista del 2020.

La serie con Kevin Costner è tornata questa domenica con 6,6 milioni di telespettatori totali ottenuti dalla messa in onda simultanea su CMT, TV Land e Pop salendo del 127 per cento rispetto la seconda stagione.    [EWTV Insider]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...