“Big Sky”: Jade Pettyjohn si è unita al cast del thriller

Jade Pettyjohn passerà dal fuoco all’aria: l’attrice di Little Fires Everywhere è entrata nel cast del nuovo dramma targato ABC, Big Sky.

Pettyjohn interpreterà la vittima di rapimento Grace Sullivan nel thriller proveniente dal vincitore dell’Emmy David E. Kelley (Big Little Lies) che il network ha ordinato lo scorso gennaio bypassando la fase pilot.

Ragazza tosta e saggia nonostante la sua giovane età, Grace viene rapita insieme a sua sorella maggiore Danielle, ma non senza combattere” rivela la descrizione ufficiale del personaggio.

In Big Sky, Kylie Bunbury (Pitch) veste i panni dell’investigatrice privata Cassie Dewell la quale collabora con l’ex poliziotta Jenny Hoyt (Katheryn Winnick di Vikings) per rintracciare due sorelle che sono state rapite da un camionista in Montana. Una volta scoperto che altre ragazze sono scomparse nella medesima area, loro devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che venga rapita un’altra donna.

Altri crediti nel piccolo schermo di Pettyjohn includono School of Rock, The Righteous Gemstones e Deadwood: il film.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...