Alla luce delle recenti proteste contro la violenza della polizia, Brooklyn Nine-Nine tornerà sui suoi passi.
La commedia poliziesca targata NBC è già stata rinnovata per l’ottava stagione ma il membro del cast Terry Crews alias Terry Jeffords ha detto ad Access Daily che gli sceneggiatori ricominceranno da zero il loro lavoro. “Il nostro showrunner Dan Goor, loro avevano quattro episodi già pronti ma li hanno gettati nella spazzatura. Dobbiamo ricominciare da capo. Al momento, non sappiamo quale direzione prenderà”.
Il cast ha parlato di come affrontare le questioni legate al razzismo sistemico ed alla brutalità della polizia nella prossima stagione – ha aggiunto l’attore; “ci sono stati molti dialoghi austeri a tal proposito, conversazioni profonde e speriamo attraverso questo di realizzare qualcosa di veramente innovativo quest’anno. Abbiamo un’opportunità e intendiamo sfruttarla nel miglior modo possibile”.
BakoIsland Brooklyn Nine-Nine Squad Tazza Calore Cambiamento di Colore
All’inizio del mese i membri del cast di Brooklyn Nine-Nine e Goor hanno donato cento mila dollari al National Bail Fund Network dichiarando di “condannare l’omicidio di George Floyd appoggiando le molte persone che stanno protestando contro la brutalità della polizia su scala nazionale”. [TVLine]