Lucifer incontrerà suo padre proveniente da tutto un altro universo (per così dire) quando Rob Benedict sarà guest star in un episodio della quinta stagione.
L’attore meglio noto per il ruolo di God (alias Chuck Shurley) in Supernatural prenderà parte al dramma targato Netflix nei panni di Vincent Le Mec, un temprato mercenario francese il cui intenso lavoro lo porta a Los Angeles – e nel mirino di Lucifer, Chloe e del Dipartimento di polizia.
Il cameo di Benedict è stato girato poco prima dello shutdown imposto dalla pandemia e sarà nel quindicesimo episodio. I primi otto episodi della nuova stagione saranno rilasciati dal servizio streaming venerdì 21 Agosto.
Cloud City 7 Supernatural Winchester Hunting Experience Women’s T-Shirt
TVLine ci propone anche una foto dal set con Benedict, Tom Ellis e la co-showrunner Ildy Modrovich. Come riportato in precedenza, ad interpreterà God (Dio) in Lucifer sarà Dennis Haysbert. Altri crediti di Benedict nel piccolo schermo includono Bosch, Masters of Sex, Birds of Prey e Felicity.