SPOILER su Doom Patrol, The Bold Type, The 100, NOS4A2 e The Flash

Ecco un po’ di anticipazioni circa quale sarà la prossima mossa di Echo in The 100, come cambierà la prospettiva di Niles nella seconda stagione di Doom Patrol, i conflitti che attendono Sutton e Richard in The Bold Type ed altro ancora!!

  • The 100

Dopo l’apparente morte di Bellamy, Echodovrà imparare come vivere nel mondo senza essere il braccio destro di qualcuno” ha rivelato Tasya Teles a HollywoodLife. “Comincia a svelarsi un po’ e quanto trapela è praticamente il viaggio che affronta nel resto della stagione. Per la prima volta si sente davvero sola e comincia a prendere delle decisioni per il gruppo. Le cose si fanno un po’ strane per lei, potrebbe dirigersi in qualsiasi direzione e ciò la pone in una situazione molto preoccupante”.
Bonus scoop: Teles conferma che i fan scopriranno se Bellamy è davvero morto.
The 100. Rebellion

  • Doom Patrol

Niles troverà la strada della redenzione nella seconda stagione e sebbene non prenderà tutte le decisioni giuste, “gli è stato fatto notare che le sue creazioni stanno soffrendo. Vuole fare ammenda” ha spiegato Timothy Dalton con TVLine. “Il lupo perde il pelo ma non il vizio” tuttavia, “può cambiare la sua comprensione delle cose. Puoi innamorarti di qualcosa che ai creato, ma ciò non ti impedisce di usarlo”.
Bonus scoop: l’amore del Capo per sua figlia Dorothymuove molto di quello che accade questa stagione” ha aggiunto l’attore.

  • The Bold Type

Sutton si sentiva sollevata dopo aver perso il bambino perché “non era davvero pronta” a diventare mamma – ha detto la showrunner Wendy Straker Hauser a TV Guide, “c’è un po’ di vergogna per lei, [un figlio] è una tale benedizione, ma per Sutton è più complicato di così” e nei prossimi episodi sarà spiegato se leinon vuole avere figli, se non era il momento giusto, se ha paura di diventare come sua madre; queste sono tutte cose con cui sarà alle prese in futuro”.

Nel frattempo, lei e Richard “cercheranno di farsi strada tra ulteriori sfide e incrinature, si tratta di un territorio nuovo e differente per loro. Non posso scendere nei dettagli ma è stato interessante” ha continuato Straker Hauser. “Entrambi i personaggi sono entrati in nuovi terreni nella 4B ed è stato molto gratificante per loro e per noi da guardare. Ed anche molto reale”.

  • NOS4A2

La seconda stagione esplorerà il passato di Charlie Manx tramite dei flashback risalenti anche alla sua infanzia, in particolare saranno mostrati “i traumi, gli abusi, gli abbandoni e la trascuratezza che lui ha sperimentato da giovane ed hanno portato ad alcune scelte e decisioni che ha preso nella sua vita” ha anticipato Zachary Quinto a TV Insider. Questi retroscena “forniscono un contesto per chi è e perché è in quel modo. Non è nato così”.
Bonus scoop: nei nuovi episodi sarà approfondito il legame tra Charlie e la sua macchina.         Joe Hill | NOS4A2 | Metal Stamped License Plate

  • The Flash

Il cliffhanger previsto originariamente al termine della sesta stagione arriverà “a metà [dell’inizio] della settima stagione” ha rivelato lo showrunner Eric Wallace a TVLine. “Questo ha davvero condizionato l’intera stagione. Ci saranno più Grapich Novel il prossimo anno” ha aggiunto lui riferendosi ai vari archi con cui sarà suddivisa la stagione, “ma essi non saranno ripartiti nel modo in cui le persone si aspettano”.       DC Comics Flash Line Logo T-Shirt, Nero, L Uomo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...