“The Umbrella Academy”: il nuovo poster contiene degli indizi sulla seconda stagione

Netflix ha rilasciato una nuova key art per la seconda stagione di The Umbrella Academy ed è il caso di dire… occhio agli spoiler!

Secondo il servizio streaming il poster contiene degli indizi circa cosa c’è in serbo per ogni protagonista della serie tratta dai fumetti nei prossimi episodi, basta guardare l’immagine riflessa negli occhiali che indossano.

Per la sinossi ufficiale, la seconda stagione dimostrerà che Cinque aveva ragione a mettere in guardia la sua famiglia circa il rischio corso per aver usato i suoi poteri per scappare dall’apocalisse di Vanya nel 2019. Infatti, il salto temporale ha sparpagliato i fratelli nel tempo e intorno a Dallas, in Texas, nell’arco di tre anni a cominciare dal 1960.

Alcuni di loro – essendo rimasti bloccati nel passato – si sono costruiti delle vite e sono andati avanti mentre Cinque finisce dritto nel bel mezzo dell’apocalisse nucleare che verrà fuori essere il risultato dell’interruzione della linea temporale.

Adesso i membri della Umbrella Academy devono trovare un modo per riunirsi, capire cosa ha causato l’apocalisse, fermarla e tornare nel presente per fermare l’altra apocalisse, il tutto mentre vengono braccati da un trio di spietati assassini svedesi.     [TVLine]     Funko- Pop TV: Umbrella Academy-Ben Hargreeves Collectible Figure, Multicolore, 44515

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...