“Lucifer 5”: nuove immagini e dettagli sull’episodio noir

Chloe in versione maschile. Ella con i baffi. Nuovi dettagli sul passato di Maze. Queste sono solo alcune delle gemme che aspettano i fan di Lucifer quando il Diavolo ripenserà al passato.

Entertainment Weekly ci offre nuove immagini tratte dal quarto episodio della quinta stagione del dramma targato Netflix intitolato “It Never Ends Well for the Chicken“. L’omaggio al genere noir ripercorre cos’è successo quando Lucifer visitò Los Angeles negli anni ’40 e scava nel passato di Maze.         92Wear Lucifer Morningstar TV Series Fox 5 Black And White Satan King of – Best 11 Ounce Ceramica Coffee Mug Gift

Lucifer non era ancora un detective a quell’epoca, quindi quello che vediamo in un certo senso è il suo primo caso” ha spiegato il co-showrunner Joe Henderson. “C’è un’indagine, un mistero da risolvere ma filtra maggiormente il linguaggio [della serie] attraverso il noir”.

C’è un momento in cui è necessario che Lucifer fornisca un po’ di storia su un personaggio e racconti cosa gli è successo un po’ di tempo fa” e di fatto, “racconta questa storia a qualcuno. E se facessimo davvero un omaggio a ‘La storia fantastica’, quella persona sarebbe Trixie”.

Ci ha dato l’opportunità di approfondire Lucifer in una versione precedente di sé stesso” ha aggiunto Henderson. I protagonisti di questa vicenda saranno interpretati dagli altri membri del cast ma il tutto passerà attraverso l’immaginazione di Morningstar… “la cosa divertente è chi Lucifer sceglie per essere chi e cosa questo ci dice circa come lui vede gli altri”. Su EW trovate tutti gli scatti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...