SPOILER su Stargirl, The 100, This Is Us, LoT e Hanna

Cominciano la settimana con qualche anticipazione su un confronto piuttosto atteso tra due dei giovani protagonisti di Stargirl, cosa ha in serbo il finale di The 100 per Raven, in che modo la relazione di Sara e Ava sarà messa alla prova in Legends Of Tomorrow ed altro ancora!!!

  • Stargirl

Yolanda si confronterà presto con Henry a proposito della loro storia; “vedremo dove ci porterà, se verso il basso o verso l’alto” ha detto Yvette Monreal a TV Insider. Nel frattempo, “i rapporti con la sua famiglia sono davvero tesi e di conseguenza Wildcat e le relazioni con i membri della JSA sono l’unica cosa che Yolanda ha. Significano tutto per lei. Ha cercato di fare ammenda, ma non si sa mai, i suoi genitori potrebbero cambiare idea. Magari Yolanda potrà andare avanti con loro al suo fianco”.
MasTazas Stargirl DC Brec Bassinger Orologio da Parete Wall Clock 20cm

  • This Is Us

L’esplorazione del passato di Randall per lui sarà “una specie di ricerca dell’anima, collegata di nuovo alla sua famiglia” – ha precisato Sterling K. Brown con TVLine. “C’è William e ci sono tutte le altre persone legate a William e roba del genere, e ci sono opportunità per incontrare persone. Questo è quanto”.
Dozili I Need A Jack Pearson Tazza Jack Pearson This Is Us Mug This Is Us Tv Show This Is Us Gifti Love Jack Pearson Jack Mug Tv Show Mug, 325 ml, bianco        

  • The 100

Lindsey Morgan si è detta entusiasta di quello che sarà il destino di Raven nel finale di serie… “La storia di Raven si conclude in un modo alla Raven Reyes” ha spiegato l’attrice a EW. “Ne sono molto felice. Non me lo aspettavo. Non avevo idea di quale sarebbe stato il mio finale ma quando me lo hanno detto e l’ho letto, avevo la sensazione che se fosse una giustizia molto poetica per Raven. Lei esce di scena come avrebbe voluto. È forte”.          The 100 Stg.5 (Box 3 Dv)

  • Hanna

Se Amazon rinnoverà la serie per la terza stagione resta da vedere, ma nel caso il creatore e showrunner David Farr ha già dei piani in mente… “Ho sempre immaginato un terzo atto” ha detto lui a EW senza aggiungere ulteriori dettagli se non che sarebbe entusiasta di “guardare questa giovane donna passare da non sapere nulla del mondo ad essere in grado di prendere il suo posto in esso. Questa mi sembra una sfida molto personale e una bellissima storia per una ragazza ed anche una storia piuttosto politica” in relazione al fatto che “le nuove generazioni hanno come la sensazione che ci siano delle forze là fuori che cerano di controllarli e di fare in modo che non abbiano una voce. E ciò sta arrivando in tutti i tipi di modi diversi”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Non aspettiamoci che Sara torni sulla Waverider nel primo episodio della sesta stagione, infatti la sua assenza dovuta al rapimento alieno sarà “il cambiamento più interessante nella dinamica” delle Leggende stesse – ha rivelato il co-showrunner Phil Klemmer a TVLine. “Questo permette anche a Sara di avere una trama separata” e lei e Ava “se la caveranno nella rispettiva assenza dell’altra. Sono totalmente in grado di farlo, ma è come se non volessero, [poiché] è doloroso. Non è che Sara non può sopravvivere all’esser presa in ostaggio e portata in una qualunque dimensione alieno o che Ava non possa farsi avanti e continuare il lavoro di Sara”.

Legends of Tomorrow Caity Lotz Sara Lance Tazza Mug
Nello specifico, per ‘Avalance’ si prospettano degli ostacoli connessi ad una relazione più matura: “le complicazioni provengono dall’esterno. Non penso che siano il tipo di coppia da andare a letto con qualcun altro o intenzionata a mandare all’aria il loro rapporto. Tuttavia, camminano sul filo del rasoio a causa delle responsabilità che entrambe si assumono. Nella sesta stagione non andrà tutto liscio come l’olio ma non diventerà nemmeno una soap opera. Più tempo trascorri con qualcuno e più la posta in gioco aumenta, sei più indissolubile e vulnerabile, vogliamo assicurarci che sentano di crescere, sono un qualcosa che è molto simile all’essere sposate”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...