“Stargirl” rinnovato per la seconda stagione da CW

DC’s Stargirl è stato rinnovato per la seconda stagione dalla rete CW a distanza di sette settimane dal debutto originale.

Il teen drama segue la giovane Courtney Whitmore, una ragazza che insieme ad alcuni suoi compagni di classe – Yolanda, Beth e Rick – ed al suo patrigno Pat forma la nuova Justice Society of America per combattere i cattivi appartenenti alla Injustice Society of America sempre in agguato nell’apparentemente tranquilla Blue Valley.

Sin dal suo lancio, Stargirl registra in media quasi un milione di telespettatori settimanali con un rating stabile a 0.2.     Stargirl TV Series – Poster cm. 30 X 40

In tutto questo c’è però un piccolo colpo di scena perché la serie originariamente apparteneva al servizio streaming DC Universe, ma a cominciare dalla seconda stagione sarà esclusivamente del network (sulle piattaforme streaming arriverà in seguito).

DC Universe intanto sembra sull’orlo di un’importante transizione; si vocifera di un possibile incorporamento da parte di HBO Max che detiene già i diritti della seconda stagione di Doom Patrol; altra serie originariamente appartenuta a DC Universe. Giusto per restare in tema, le riprese della terza stagione di Titans cominceranno al momento in cui sarà sicuro tornare sul set.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...