“Legacies 3”: Joseph Morgan declina l’idea di un possibile cameo nella serie

Nel corso delle prime due stagioni di Legacies diversi volti noti di The Vampire Diaries e The Originals hanno preso parte allo spin-off ma manca ancora un’apparizione del padre di Hope, Klaus Mikealson e probabilmente… non succederà mai.

Durante la promozione della sua nuova serie Brave New World, a Joseph Morgan è stato chiesto se crede che Klaus possa fare visita a Mystic Falls e la risposta dell’attore è stata: “no mai, mai. Non lo vedrete mai. Potete trattenere il respiro per tutto il tempo che volete”.        The Originals Stg.1 (Box 5 Dvd)

Sapete perché? Ho la box set di The Originals sul mio scaffale ed è una cosa bellissima perché contiene cinque cofanetti DVD che sono una storia completa dall’inizio alla fine di questo personaggio, Klaus Mikealson, a cominciare dalla seconda stagione di The Vampire Diaries. Quindi sento che tornare come fantasma, per un flashback o qualcosa del genere, per me, quel viaggio, quella storia si è conclusa. Questa è la storia completa e non mi sembra giusto” un eventuale ritorno.

Credo che Julie [Plec] la pensi allo stesso modo. Sarebbe strano, quasi forzato” ha continuato Morgan. “Nel senso, potrei tornare per mostrare qualcos’altro di lui ma poi, una volta che lo vediamo potremmo restare delusi e io non voglio che la sua eredità sia ‘ugh’, non saprei quale scena potrebbe essere sufficientemente epica e emozionante dopo il viaggio che Klaus ha avuto”.

Insomma, a volte basta sapere quando è il momento di lasciar andare un personaggio, ma scoprire che Klaus e Stefan si stanno rilassando insieme nell’aldilà non sarebbe male. In precedenza anche Paul Wesley e Ian Somerhalder avevano declinato l’ipotesi di una loro possibile comparsa in Legacies.    [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...