“Batwoman 2”: la nuova protagonista è Javicia Leslie

Quando si parla di intervento divino: l’attrice di God Friended Me, Javicia Leslie ha ottenuto la parte della nuova Batwoman nella serie targata CW a seguito della controversa uscita di scena di Ruby Rose dopo una sola stagione.

Leslie, che farà il suo debutto nella premiere della seconda stagione – prevista in onda oltreoceano a gennaio 2021 – ha dichiarato: “sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice di colore ad interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in televisione, sono onorata di unirmi a questa serie innovativa e pioneristica per la comunità LGBTQ”.   sfdgd Batwoman Tappettino del mouse Tappetino mouse Waterproof

Come riportato in precedenza, Leslie si calerà nei panni di una nuova versione della supereroina titolare anziché sostituire Ruby Rose nei panni di Kate Kane.

Il suo personaggio, Ryan Wilderè in procinto di diventare Batwoman. Lei è simpatica, complicata, un po’ impacciata e indomita. E non somiglia per niente a Kate Kane. Senza nessuno nella sua vita a tenerla sulla retta via, Ryan ha trascorso anni a fare la spacciatrice, evitando il GCPD e mascherando il suo dolore con brutte abitudini. Oggi lei vive nel suo van con la sua pianta”.

Ryan è la ragazza che può “rubare del latte per un gatto randagio ma anche uccidere a mani nude nonché il genere di combattente più pericolosa: altamente qualificata e indisciplinata. Apertamente lesbica, atletica, schietta, appassionata, fallabile e decisamente non lo stereotipo dell’eroe americano”.

Oltre al ruolo fisso nel recentemente cancellato God Friended Me (altra serie prodotta da Greg Berlanti), i crediti nel piccolo schermo di Leslie includono Business e MacGyver.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...