“Chilling Adventures Of Sabrina” cancellato da Netflix; gli ultimi 8 episodi debutteranno nel 2020

La dura settimana dell’Archieverse continua. A distanza di pochi giorni dalla cancellazione dello spin-off di Riverdale, Katy Keene da parte di CW, scopriamo che Netflix a sua volta ha cancellato Le Terrificanti Avventure di Sabrina dopo solo due stagioni (o quattro parti, se preferite).

Gli otto episodi conclusivi (alias la parte 4) della serie con Kiernan Shipka saranno rilasciati dal servizio streaming entro la fine di quest’anno.

Secondo la sinossi, “gli Orrori di Eldritch scenderanno su Greendale. La congrega dovrà combattere una ad una ogni terrificante minaccia (The Weird, The Returned, The Darkness per citarne alcune), tutte condurranno al… Vuoto che è la fine di tutte le cose. Mentre le streghe dichiarano guerra, con l’aiuto del Fright Club, Nick comincia riguadagnarsi la strada verso il cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?”.

Le terrificanti avventure di Sabrina. Figlia del caos
Nella gallery di TVLine trovate le prime immagini tratte dai prossimi episodi.

Lavorare a Chilling Adventures Of Sabrina è stato un onore incredibile fin dal primo giorno” ha detto lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa in una dichiarazione. “Il cast, a cominciare da Kiernan nei panni della strega adolescente preferita di tutti, è stata una gioia assoluta. Sono più che grato alla crew, agli sceneggiatori, agli editori, agli assistenti e a tutti per aver versato tanto amore in questo sogno oscuro di una serie. Sono anche grato ai nostri partner presso Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci lasciato raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo in cui volevamo raccontarla. Non vediamo l’ora che tutti vedano la quarta parte”.

Completano il cast Miranda Otto (nei panni di Zelda Spellman), Lucy Davis (Hilda Spellman), Ross Lynch (Harvey Kinkle), Gavin Leatherwood (Nicholas Scratch), Chance Perdomo (Ambrose Spellman), Jaz Sinclair (Rosalind Walker), Lachlan Watson (Theo Putnam), Michelle Gomez (Madam Satan), Richard Coyle (Padre Blackwood), Tati Gabrielle (Prudence Blackwood), Adeline Rudolph (Agatha) e Abigail Cowen (Dorcas).     [TVLine]               1art1 Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Weird Sisters Tazza da caffè Mug (9 x 8cm)

View this post on Instagram

FINAL PART LETS GOOO WITCHES!!!!!!! (pc @ccopp)

A post shared by Kiernan Shipka (@kiernanshipka) on

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...