“The Batman”: HBO Max ha ordinato la serie spin-off del film di Matt Reeves

HBO Max sta per riaccendere il Bat-segnale ordinando una serie drammatica ambientata nel medesimo universo del nuovo film di Matt Reeves, The Batman.

Lo spin-off – proveniente da Reeves, Dylan Clark (produttore del film), Terende Winter (creatore di Boardwalk Empire) e Warner Bros. Television – sarà sviluppato “sull’esame dell’anatomia della corruzione a Gotham City (presente anche nel film), lanciando così un nuovo universo del Cavaliere Oscuro. La serie offre l’opportunità senza precedenti di ampliare il mondo istituito nella pellicola ed esplorerà la miriade dei complessi e avvincenti personaggi di Gotham”.
NewGreen Accademia Mugnano – Caffettiere WB Batman 3tazze – WBCFF03

Winter si occuperà della sceneggiatura. Atteso nei cinema a ottobre 2021, The Batman vede protagonista Robert Pattinson (nella foto) nei panni di Bruce Wayne; Zoe Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Paul Dano (Edward Nashton/Enigmista), Jeffrey Wright (James Gordon), Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Colin Farrell (Oswald Cobblepot/Pinguino).

Per il momento non sono stati annunciati casting per la serie; non è chiaro se uno di questi attori farà un’apparizione nel piccolo schermo.

Ricapitolando, Batwoman di CW è ambientato a Gotham City (e fa anche parte dell’Arrow-verse in cui ha fatto un cameo il Flash del grande schermo Ezra Miller). In più, c’è stata la serie Gotham targata Fox e durata cinque stagioni.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...