Naya Rivera, confermato il decesso per annegamento della star di “Glee”, aveva 33 anni

L’attrice e cantante Naya Rivera, divenuta famosa grazie al ruolo della cheerleader Santana Lopez in Glee è deceduta; aveva solo 33 anni.

Il corpo di Rivera è stato ritrovato al lago Piru, in California, cinque giorni dopo che è stata denunciata la sua scomparsa. L’Ufficio dello Sceriffo della contea di Ventura ha confermato la triste e brutta notizia nella giornata odierna.

Rivera aveva noleggiato una barca lo scorso 8 Luglio per andare a nuotare con il figlio di quattro anni, Josey. Il bambino è stato ritrovato da solo sull’imbarcazione, della mamma non c’erano tracce e sono cominciate le ricerche che hanno coinvolto più di 50 persone, un elicottero, sommozzatori, sonar ecc. ecc. A distanza di 24 ore le speranze di ritrovare la donna in vita erano davvero scarse, ma i fan e gli amici hanno comunque continuano a sperare.

Rivera aveva iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da bambina nella sitcom The Royal Family; nel 2009 è entrata nel cast del fenomeno di cultura pop Glee. Altri suoi crediti includono Devious Maids, American Dad! e più recentemente la serie sulla danza Step Up: High Water.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...