SPOILER su Hightown, Stargirl, The 100, The Bold Type e TWD

Ecco un po’ di anticipazioni circa i complicati retroscena che si celano dietro l’avversaria diretta di Stargirl, come cambieranno le dinamiche dei protagonisti di Hightown nella seconda stagione, chi potremmo incontrare nel potenziale prequel di The 100 ed altro ancora!!

  • Hightown

La creatrice della serie, Rebecca Cutter ha rivelato a HollywoodLife qualche dettaglio su cosa possiamo aspettarci nella seconda stagione
Jackie | Dopo aver cominciato a disintossicarsi, lei “comincia un nuovo capitolo” ma “la sua attenzione sarà focalizzata su Frankie; diventa il suo obiettivo al fine di  vendicare Junior, Sherry e Krista”.
Ray | All’inizio, “lui proverà a vivere una vita normale ma poi si renderà conto che è bravo solo in una cosa. Direi che opterà per l’approccio ribelle”.
Renee | Scegliendo Frankie e non Ray, lei “ha preso una decisione quasi professionale, seppur ha spezzato il suo cuore”. Adesso che Frankie è fuori, “la vedremo più in un ruolo alla Carmela Soprano, sarà la regina e la dinamica cambierà”. Tuttavia, “ci sarà sempre una sorta di situazione triangolare con Ray”.
Osito | “È sicuramente una parte importante della seconda stagione e si troverà in una situazione differente”.
Frankie | “Vedremo come gestisce effettivamente un’operazione a Cape Cod”.
Nuovi arrivi | Saranno introdotti ulteriori personaggi proveniente anche dal passato di Jackie e Ray oltre a “un altro grande cattivo che interagirà con Frankie e Renee”.

  • Stargirl

Secondo suo padre alias Dragon King, Cindy è il suo più grande esperimento e nuove informazioni a tal proposito devono ancora venire fuori… “su di lei sono stati fatti degli esperimenti sin da quando era una bambina, è stato davvero atroce ed è un enorme problema che ha con suo padre” ha spiegato Meg DeLacy a TVLine. “Lui le ha impiantato le lame sui polsi quando era piccola, potete immaginare quanto sia stato doloroso”.

Tuttavia, “essere accettata da suo padre e dalla ISA è tutto quello che Cindy vuole, si è allenata per quella ragione” continua l’attrice. “Lei è umana solo per metà quindi non prova determinate sensazioni e per una quindicenne è spaventoso ma si destreggia tra tutte le cose che derivano da quell’età. Dragon King ha le sue motivazioni per fare tutto questo – è in vita da molto tempo – quindi è dura per Cindy. È difficile vivere nella famiglia Burman in generale”.
Zaino da viaggio per adulti JNMJK Stargirl per zaini per laptop da 15,6 pollici Zaino per scuola Zaino casual per uomo e donna

  • The Bold Type

Nel finale della quarta stagione, “Jane farà un passo verso il suo ruolo di capo adesso che [Jacqueline] vuole trascorrere più tempo con Ian, lei farà un po’ più di affidamento su Jane” ha rivelato Katie Stevens a ETonline. “[Jane] aspira a essere la prossima Jacqueline, vuole essere un capo ma vuole anche innamorarsi e tipo… deve prendere una decisione circa quale delle due cose è più importante, e non è semplice”.

  • The 100

Se lo spin-off prequel verrà ordinato da CW, “ho un piano per tornare nello spazio” ha rivelato lo showrunner Jason Rothenberg a TVLine. “Uno dei personaggi ha sempre sognato di andare nello spazio e dovrà farlo per creare intenzionalmente il Sangue Notturno. Come sappiamo, Becca è scesa sulla Terra nel Giorno della Coesione, quindi molto succede nello spazio. I bis-bis-bis-bisnonni di Clarke si trovano lassù sull’Arca. Lo stesso quelli di Bellamy, Raven e tutti gli altri personaggi. Ho un piano per dirigerci lì e conoscere gli antenati. Se saremo abbastanza fortunati da raccontare questa storia, incontreremo il bis-bis-bisnonno Blake”.
The 100 Stg.1 (Box 3 Dvd)

  • The Walking Dead

Nel finale della decima stagione “ci sono delle cose piuttosto interessanti in corso con Negan” ha detto la showrunner Angela Kang. “Carol è in cerca della redenzione, abbiamo delle cose grandiose per Padre Gabriel e attendiamo il ritorno di Maggie, Daryl ha degli affari in sospeso”. Infine, ora che la guida dei Sussurratori “è morta, Beta deve farsi avanti in quel ruolo di leadership – con la sua maschera metà Beta e metà Alpha – vedremo la nostra gente prendere posizione contro Beta e i Sussurratori”, riporta EW.
Funko- Pop Figura in Vinile TV: Walking Dead-Daryl The Collezione, Multicolore, 43531

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...