“The 100 7”: come elaborerà Clarke la presunta morte di Bellamy?

La contorta storie d’origine dei Discepoli ha preso il centro della scena nell’ottavo episodio dell’ultima stagione di The 100, ma è già tempo di tornare nel presente e capire la reazione (intenzionalmente) sobria di Clarke alla morte di Bellamy.

Lei è devastata dalla notizia che Bellamy è morto” sottolinea il produttore esecutivo Jason Rothenberg aggiungendo che Clarke “in quel momento non è molto sicura che sia vero. Lei non si fida al cento per cento di Gabriel, ma la sua intera missione questa stagione si è basata sul tenere unita la sua famiglia, non perdere nessun altro. Le ci vorrà molto tempo per riprendersi da questa cosa, come a chiunque altro”.
Vendax The 100 Crop T-Shirt Top Corti Donna Bianco

Lindsey Morgan, regista del settimo episodio – in cui Clarke ha scoperto di Bellamy – ha spiegato recentemente che lei inizialmente voleva che Clarke si inginocchiasse dopo aver appreso la notizia. “Tuttavia, dopo ho realizzato che era un errore da parte mia. Stavo portando via a Eliza [Taylor] la libertà come attrice di scegliere (se muoversi, non muoversi ecc.) [perché] egoisticamente volevo una bella inquadratura. Una lezione importante che ho appreso durante il mio percorso!”.

Nel frattempo, Clarke dovrebbe approfittare della sua attuale posizione con i Discepoli, in quanto non terrà la situazione in pugno per sempre.

Loro credono che lei abbia ancora la Fiamma nella sua testa” ha rivelato Rothenberg. “Questo probabilmente perché non hanno finito di guardare tutti i ricordi di Octavia. Non hanno visto la rimozione della Fiamma da Clarke. Loro si stanno muovendo sotto l’errata convinzione che la Fiamma sia ancora in Clarke. Una volta che scopriranno la verità – se la scopriranno – sarà un problema. Ma fino ad allora, hanno un vantaggio”.   [TVLine]      The 100. Rebellion

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...