“Agents Of S.H.I.E.L.D. 7”: vedremo Fitz entro il termine della serie?

Dove nell’universo di Agents Of S.H.I.E.L.D. è finito Fitz?

Attualmente siamo all’incirca alla metà della settima nonché ultima stagione della serie targata ABC ed ancora non ci sono tracce di dove sia finito il genio scozzese.

In una video intervista per Marvel.com, Elizabeth Henstridge ha prima annunciato che farà il suo debutto alla regia nel nono episodio intitolato “As I Have Always Been” e poi ha parlato dell’elefante nella Zephyr: nel corso dei rimanenti episodi, Iain De Caestecker tornerà nei panni di Fitz?

Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. Agent ID Badge Replica w/ Lanyard Set
Lo so, ci sono così tante domande!” ha riconosciuto l’attrice. “Quindi sì, scopriremo di più su dove si trova e perché – ed alcune di quelle informazioni arriveranno da Jemma. Sapremo di più nel prossimo paio di episodi. E alcune informazioni… giungeranno direttamente da Fitz. Non posso dire altro!”. Quindi sì, De Caestecker apparirà finalmente sullo schermo.

Finora la lunga assenza di Leo è stata spiegata così: i FitzSimmons hanno trovato una location dalla quale sono in grado di monitorare i movimenti dei Chronicom, ovvero gli antagonisti principali della settima stagione mentre la Zephyr attraversa il tempo. Fitz si trova segretamente in questo luogo mentre Simmons ha un chip per sopprimere la memoria impiantato sul collo che le impedisce di ricordare dove si trova il suo partner.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...