Quest’estate non ci sarà alcun Soldato d’Inverno.
Disney+ ha annunciato la programmazione del mese di agosto e The Falcon and the Winter Soldier manca all’appello. Fonti confermano che il debutto della serie targata Marvel con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan è rimandato a causa di alcuni ritardi nella produzione dovuti alla pandemia del coronavirus.
Le riprese – che si stavano svolgendo a Praga – sono state interrotte lo scorso 10 Marzo. In precedenza, la serie è stata girata ad Atlanta.
Falcon and Winter Soldier è ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e vede Sam e Bucky allearsi per “un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza”. Daniel Bruhl riprenderà i panni di Baron Zemo, mentre Noah Mills (The Enemy Within, The Brave) e Carl Lumbly (Supergirl, Alias) interpreteranno dei personaggi al momento non rivelati.
Per quanto riguarda le altre serie Marvel del nuovo servizio streaming; WandaVision era prevista nel mese di dicembre mentre Loki attualmente è ancora atteso nel 2021. [TVLine] Eaglemoss Marvel Movie Collection Figure 44 Falcon