“The Falcon and the Winter Soldier”: Disney+ ha rimandato il debutto

Quest’estate non ci sarà alcun Soldato d’Inverno.

Disney+ ha annunciato la programmazione del mese di agosto e The Falcon and the Winter Soldier manca all’appello. Fonti confermano che il debutto della serie targata Marvel con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan è rimandato a causa di alcuni ritardi nella produzione dovuti alla pandemia del coronavirus.

Le riprese – che si stavano svolgendo a Praga – sono state interrotte lo scorso 10 Marzo. In precedenza, la serie è stata girata ad Atlanta.

Falcon and Winter Soldier è ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e vede Sam e Bucky allearsi per “un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza”. Daniel Bruhl riprenderà i panni di Baron Zemo, mentre Noah Mills (The Enemy Within, The Brave) e Carl Lumbly (Supergirl, Alias) interpreteranno dei personaggi al momento non rivelati.

Per quanto riguarda le altre serie Marvel del nuovo servizio streaming; WandaVision era prevista nel mese di dicembre mentre Loki attualmente è ancora atteso nel 2021.    [TVLine]        Eaglemoss Marvel Movie Collection Figure 44 Falcon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...