SPOILER su Agents Of SHIELD, Lucifer, The Bold Type e Prodigal Son

Ecco un po’ di anticipazioni sulla sfida che ha affrontato Tom Ellis per la quinta stagione di Lucifer, come il passato di Sutton potrebbe influenzare il suo futuro in The Bold Type e altro ancora…

  • Lucifer

Come ha rivelato il trailer, nella quinta stagione arriverà Michael, il fratello gemello di Lucifer… “[Tom Ellis] li interpreta con manierismi fisici e un modo di parlare molto contraddistinti [l’uno dall’altro]” ha detto il co-showrunner Joe Henderson a EW. Sul set c’era quindi “uno strano avanti e indietro dove lui aveva queste bizzarre e schizofreniche conversazioni con sé stesso. Tom è geniale”.
Bonus scoop: per descrivere la nuova stagione, Henderson ha usato gli aggettivi: “divertente, oscura, contorta, triste e gioiosa”.
Fanta Universe Lucifer Desire – T-Shirt Uomo – 100% Cotone (L, Nero)

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Dove la Zephyr atterrerà dopo il suo ultimo e indesiderato salto temporale, se il risultato è vicino a quanto temuto, non è dato saperlo, ma Ming-Na Wen a TVLine ha detto: “non è mai positivo”.             Funko 5120 – Marvels Agents of S.H.I.E.L.D. Pop Vinyl Figure 88 Agent May Melinda, 9 cm
Bonus scoop: rivedremo Fitz nell’ultima stagione?
La risposta si trova nel nostro precedente articolo.        

  • Prodigal Son

Considerare che sua figlia Ainsley ha ucciso in un modo brutale Nicholas per Jessica sarà un duro colpo… “la pura devastazione di un tale orrore proveniente da un luogo inaspettato? Per tutta la sua vita Jessica si è tenuta pronta per Malcolm, [temendo che] la sua vera natura potesse venir fuori ed ha impiegato molte energie verso quella direzione. Lei sarà presa del tutto alla sprovvista – era turbata con Ainsley a Natale perché aveva portato un rosé anziché un rosso. Il fatto che sua figlia sia capace di una cosa di questa portata stravolgerà la vita di Jessica” ha rivelato Bellamy Young a TV Insider.
KiwLa TV Tom Fox Show Sheen Prodigal Payne Michael Son Migliore Tazza da caffè Regalo 11 oz

  • The Bold Type

Suttonsta affrontando un dolore profondo che ancora non comprende” ha detto la showrunner Wendy Straker Hauser a TV Guide circa la rivelazione che la stilista non desidera avere dei figli. “Se ci sarà una quinta stagione, esploreremo quel dolore, lei cercherà di capire meglio sé stessa e forse scaveremo un po’ nel suo rapporto con la madre e nella sua infanzia in modo tale da comprendere cosa influenza le sue sensazioni sull’essere una donna e una madre. Credo che Sutton debba capire molte cose prima di tornare da Richard o di avere delle conversazioni con lui le quali implicherebbero il fatto è stata con un altro”.
Ulteriori scoop li trovate nel nostro post finale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...