“Grey’s Anatomy 17”: la pandemia del Coronavirus sarà affrontata nella serie

L’arte imiterà la vita nella diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy.

Il medical drama targato ABC intende affrontare la pandemia globale che attualmente sta affliggendo il mondo intero. “Di sicuro la affronteremo. Non c’è modo di essere una longeva serie sulla medicina e non includere la storia medica dei nostri tempi” ha detto la showrunner Krista Vernoff.

La produttrice ha aggiunto che lei e gli sceneggiatori di Grey’s stanno attualmente lavorando alle trame per la prossima stagione ed hanno parlato direttamente con dei dottori che sono stati in prima linea durante l’emergenza.
You’re My Person – Grey’s Anatomy – Caffè di ceramica di alta qualità tazza

Noi siamo le prime persone con le quali loro parlano di questo tipo di esperienza che stanno vivendo. Stanno tremando letteralmente, cercano di non piangere, sono pallidi e parlano [della pandemia] come di una guerra – una guerra per la quale non sono stati addestrati. E quella è stata una delle nostre grandi conversazioni circa Owen [che ha servito nell’esercito], lui è preparato in un modo in cui la maggior parte degli altri medici non sono”.

Sento che la nostra serie ha l’opportunità e la responsabilità di raccontare alcune di quelle storie” ha continuato Vernoff. “Le nostre conversazioni sono state costantemente incentrate sul come mantenere vivo l’umorismo e il romanticismo mentre raccontiamo queste storie davvero dolorose”.

Proprio a causa del Coronavirus le riprese della diciassettesima stagione di Grey’s devono ancora iniziare e una data ufficiale per la messa in onda non è ancora stata annunciata ma la rete in un primo momento aveva previsto il ritorno in autunno.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...