“Van Helsing 5”: Kim Coates, Ali Liebert e Steve Bacic si sono uniti al cast

Quando Van Helsing tornerà con la sua quinta e ultima stagione ci saranno un po’ di volti nuovi…

Nomadic Pictures e Dynamic Television hanno annunciato che la produzione della serie action-horror è ricominciata e la messa in onda originale è tutt’ora prevista nell’autunno.
arcobaleno Maglietta Van Helsing
Inoltre, Kim Coates (Sons of Anarchy, Godless), Ali Liebert (Bomb Girls, Ten Days in the Valley) e Steve Bacic (Andromeda, Virgin River) sono entrati nel cast.

Coates si calerà nei panni del Conte Dalibor, il quale “nonostante le sue intenzioni, fa alcune scelte disastrose“. Il personaggio di Liebert è la vampira Nina; lei ha “un secondo fine che comporta molte morti” ed il suo “vivace passato… coinvolge Julius“. Bacic interpreterà “il padre, un selvaggio vampiro che si veste con pelli di animali ed è nascosto in una miniera abbandonata con un bambino“.

A gennaio e febbraio sono stati girati tre episodi a Bratislava, in Slovacchia. Le riprese dei restanti dieci si svolgeranno a Kamloops e Vancouver, in Canada. L’incolumità dei membri del cast e della troupe è la priorità numero uno.

La quinta stagione vedrà Vanessa, Violet e Jack rischiare tutto per porre fine all’Oscuro. “I Van Helsing devono capire come scappare ed eludere i vari ostacoli sul loro cammino. Tale missione porterà verso un’epica resa dei conti tra i Van Helsing e l’Oscuro” – rivela la sinossi.    [TV Insider]

Un pensiero su ““Van Helsing 5”: Kim Coates, Ali Liebert e Steve Bacic si sono uniti al cast

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...