Quando tornerà per la quarta stagione, The Resident sarà alle prese con la pandemia globale che attualmente sta affliggendo il mondo nella vita reale.
Il medical drama targato Fox ha intenzione di includere l’epidemia del Coronavirus nella sua trama – a confermarlo è stata la co-creatrice Amy Holden Jones. The Resident St.1
“La nostra premiere affronta i primi giorni dello scoppio, si incentra sugli effetti che avrà suoi nostri eroi, i medici e gli infermieri che rischiano le loro vite tutti i giorni. Purtroppo, a lungo termine, le conseguenze del COVID-19 continueranno, anche dopo che avremo un vaccino e noi saremo lì per mostrare ciò”.
Il team di sceneggiatori di The Resident include diversi medici professionisti e un’infermiera che si è offerta volontaria durante la pandemia.
“Le loro storie sono commoventi, profonde e tragiche e continuano ad accumularsi tutt’oggi” ha aggiunto Jones. “Speriamo di condividere presto tutto quello che abbiamo appreso”. Il ritorno di The Resident oltreoceano è atteso nel 2021. [TVLine]