“The Resident 4”: la premiere includerà una trama sul Coronavirus

Quando tornerà per la quarta stagione, The Resident sarà alle prese con la pandemia globale che attualmente sta affliggendo il mondo nella vita reale.

Il medical drama targato Fox ha intenzione di includere l’epidemia del Coronavirus nella sua trama – a confermarlo è stata la co-creatrice Amy Holden Jones.       The Resident St.1

La nostra premiere affronta i primi giorni dello scoppio, si incentra sugli effetti che avrà suoi nostri eroi, i medici e gli infermieri che rischiano le loro vite tutti i giorni. Purtroppo, a lungo termine, le conseguenze del COVID-19 continueranno, anche dopo che avremo un vaccino e noi saremo lì per mostrare ciò”.

Il team di sceneggiatori di The Resident include diversi medici professionisti e un’infermiera che si è offerta volontaria durante la pandemia.

Le loro storie sono commoventi, profonde e tragiche e continuano ad accumularsi tutt’oggi” ha aggiunto Jones. “Speriamo di condividere presto tutto quello che abbiamo appreso”. Il ritorno di The Resident oltreoceano è atteso nel 2021.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...